Club Driveclub GoPSP? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Club Driveclub GoPSP? |
![]() ![]() Gruppo: Newser
Messaggi: 557 Iscritto il: Sun 31 October 2010 - 16:29 Da: Time-0 Utente Nr.: 1,875 ![]() JohnnyEgo_84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Attualmente gioco in single su Driveclub, qualcuno a cui va di fondare un club di GoPSP?
-------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Beh, prima di promettere monti e mari e poi rovinare/limitare l'esperienza altrui: il multi è davvero asincrono (io ci sono a disponibilità random, non credo di potermi assumere l'impegno di partecipare ad eventi organizzati)? Un utente può joinare solamente un unico club o partecipare alla reputazione di più combriccole? Insomma, mi piacerebbe (evento più unico che raro per un singleplayerconvinto come me! ![]() ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Beh, prima di promettere monti e mari e poi rovinare/limitare l'esperienza altrui: il multi è davvero asincrono (io ci sono a disponibilità random, non credo di potermi assumere l'impegno di partecipare ad eventi organizzati)? Un utente può joinare solamente un unico club o partecipare alla reputazione di più combriccole? Insomma, mi piacerebbe (evento più unico che raro per un singleplayerconvinto come me! ![]() ![]() C'è anche il multi classico, ossia gare online con avversari umani, ma la caratteristica principale è un po' come Motorstorm RC: trovi i tempi dei tuoi amici, trovi la linea migliore da fare in curva che ha dato un tot di punti ad un amico da battere, trovi la derapata di un amico sempre da battere, tutto asincrono. Il club funziona così, tutte le gare che fai e comunque tutta l'esperienza che maturi viene accreditata a te e al club allo stesso tempo. Il che significa che puoi giocare oggi e salire di due livelli sia per il singolo che per il club, poi non giocare per una settimana e trovarti a lv 2 in singolo e lv 20 nel club perché i tuoi compagni hanno giocato parecchio... Purtroppo si può dar parte solo di un club, e un singolo club tiene fino a 6 giocatori, un po' pochino per una comunità, ma visto il Topic se tutti cambiassimo club ci staremmo... Io sono disposto a cambiare eventualmente, non so però se le macchine/livree sbloccate già a livello club restano o meno... mi dispiacerebbe perdere tutto, il mio club è su di livello... -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 6 May 2025- 05:38 |