[OFFICIAL] Bloodborne |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] Bloodborne |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() > Official per discutere del gioco. Utilizzare sempre gli spoiler per eventuali post inerenti alla trama, in modo da evitare spiacevoli sorprese a chi ancora non ha acquistato il gioco.<
![]() |
![]() |
Messaggi: 169 Iscritto il: Fri 14 March 2014 - 11:32 Utente Nr.: 16,687 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Vi ricordate la famosa, ricercatissima ed amazzatissima lucertola di Dark souls? Li troviamo anche qui Yarnam! ma stavolta son dei piccoli quadrupedi, fateli fuori a vista e sarete profumatamente ricompensati ![]() saranno ricercatissimi, sé trovate quelli che droppano le osse gemelle fatemi saper! Messaggio modificato da leon315 il Saturday 28 March 2015 - 17:40 -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Vi ricordate la famosa, ricercatissima ed amazzatissima lucertola di Dark souls? Li troviamo anche qui Yarnam! ma stavolta son dei piccoli quadrupedi, fateli fuori a vista e sarete profumatamente ricompensati ![]() saranno ricercatissimi, sé trovate quelli che droppano le osse gemelle fatemi saper! Finora solo pietre di sangue. @Johnny: cedi e non te ne pentirai. Edit: volata fino al terzo boss » Click to show Spoiler - click again to hide... « tornato indietro e messo in stand by. Credo che mi fermerò qui, sarà durissima resistere 10 giorni senza giocarci adesso. xD P.S.: La parte bassa di Old Yarnham è splendida, e ci sono due punti in cui sono letteralmente saltato sulla poltrona. -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggi: 351 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Utente Nr.: 84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() volata fino al terzo boss » Click to show Spoiler - click again to hide... « tornato indietro e messo in stand by. Credo che mi fermerò qui, sarà durissima resistere 10 giorni senza giocarci adesso. xD P.S.: La parte bassa di Old Yarnham è splendida, e ci sono due punti in cui sono letteralmente saltato sulla poltrona. Fatto anche io quel boss. Tu hai ucciso » Click to show Spoiler - click again to hide... «
Messaggio modificato da Baraldi il Sunday 29 March 2015 - 01:56 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Fatto anche io quel boss. Tu hai ucciso » Click to show Spoiler - click again to hide... « Sì, scontro spettacolare, mi sono pentito di non averlo filmato. Ci sono stati due momenti in cui io usavo lo slide verso destra (o sinistra) e lui di fronte a me faceva la stessa cosa (suppongo casualmente). Sembrava uno scontro tra due ninja, ho goduto come un riccio quando l'ho sconfitto. Costa strana successa sempre in quella zona: » Click to show Spoiler - click again to hide... « È successo solo a me? xD P.S.: la lancia-fucile è la mia nuova arma preferita. ![]() -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggi: 351 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Utente Nr.: 84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Fatto anche io quel boss. Tu hai ucciso » Click to show Spoiler - click again to hide... « Sì, scontro spettacolare, mi sono pentito di non averlo filmato. Ci sono stati due momenti in cui io usavo lo slide verso destra (o sinistra) e lui di fronte a me faceva la stessa cosa (suppongo casualmente). Sembrava uno scontro tra due ninja, ho goduto come un riccio quando l'ho sconfitto. Costa strana successa sempre in quella zona: » Click to show Spoiler - click again to hide... « È successo solo a me? xD P.S.: la lancia-fucile è la mia nuova arma preferita. ![]() Combattuta anche io, è un nemico unico -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 10:12 |