[OFFICIAL] Bloodborne |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] Bloodborne |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() > Official per discutere del gioco. Utilizzare sempre gli spoiler per eventuali post inerenti alla trama, in modo da evitare spiacevoli sorprese a chi ancora non ha acquistato il gioco.<
![]() |
![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Se vuoi un'arma simile a una lancia ci sarebbe la spear cleaver che si trova abbastanza facilmente.
-------------------- ![]() |
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Se vuoi un'arma simile a una lancia ci sarebbe la spear cleaver che si trova abbastanza facilmente. Una simile alla lancia l'ho trovata in vendita alla Fontana, ma non l'ho ancora acquistata. Non ricordo il nome, non so se è la stessa di cui parli. Comunque per ora mi trovo stra bene con la mannaia. ![]() -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 10:13 |