[OFFICIAL] Bloodborne |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] Bloodborne |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() > Official per discutere del gioco. Utilizzare sempre gli spoiler per eventuali post inerenti alla trama, in modo da evitare spiacevoli sorprese a chi ancora non ha acquistato il gioco.<
![]() |
![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Raga, ma voi avete trovato qualche lanterna in giro? Che io sto fermo alla prima XD
-------------------- ![]() |
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Raga, ma voi avete trovato qualche lanterna in giro? Che io sto fermo alla prima XD Per il momento no, ma devo dire che non mi sono mosso dalla zona principale finora. Comunque molto dettagliato, visivamente splendido. E molto intricato, level design da paura :Q_. -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 10:25 |