[PS4] Unboxing PlayStation 4 - 20th Anniversary Edition [Go!PSP.it] |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS4] Unboxing PlayStation 4 - 20th Anniversary Edition [Go!PSP.it] |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Unboxing PlayStation 4 - 20th Anniversary Edition È con immenso piacere che vi introduco al video-unboxing dell'esclusiva PlayStation 4 - 20th Anniversary Edition. Vogliate perdonare qualche strafalcione, l'emozione mi ha colto alla sprovvista. Buona visione! Proseguendo trovate alcune foto scattate per l'occasione. Cliccate sull'anteprima per visualizzarle ad una maggiore risoluzione. ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
@-DjGG-: le giornate passate a tentare di prendere tutte le patenti al primo GT! Haha ![]() @Venal: Come ho spiegato nel video, e come puoi leggere qui, 12.300 esemplari di questo particolare modello di PS4 sono stati messi in commercio da Sony: una grossa parte è stata venduta all'asta per beneficienza, mentre la restante, divisa tra alcune nazioni, è stata resa disponibile a chi fosse stato titolare di un abbonamento PS PLUS di almeno 3 mesi. Per l'Italia sono state garantite 226 unità, vendute in due sessioni (10 e 14 febbraio) su un sito creato ad hoc per l'evento. I primi 113 per ogni sessione che fossero stati in grado di riempire il form con i propri dati e inviare l'ordine avrebbero avuto diritto all'acquisto di una console alla cifra di 499€. Io sono uno di quei fortunati. ![]() -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:52 |