PS Vita e Playstation Plus |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
PS Vita e Playstation Plus |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 9 Iscritto il: Thu 23 December 2010 - 19:12 Utente Nr.: 2,305 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho comprato recentemente una PS Vita e sono interessato al PS+ ma mi chiedevo se ne valeva la pena, avete qualche consiglio? Grazie mille^^ ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 527 Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21 Utente Nr.: 4,488 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sinceramente non capisco perche' su un ' opinione soggettiva (e anche specificata) si debba contrapporre una presunzione di ragione assoluta. SI tratta di scelte e preferenze personali, quindi non capisco perche' una mia (forse) paranoia debba essere tacciata di parere "non sensato" e "frivolo" e "superfluo"(il virgolettato son citazioni di tue parole....che poi videogiochi sono tutto tranne che essenziali) . Non e' dimostrabile ne' prevedibile ne' la mia paranoia ne' la tua certezza, il mercato dei videogiochi e la crisi generale porta trasformazioni che non sono ipotizzabili in senso assoluto. Probabilmente con l'esplosione dei videogiochi negli smartphone le console portatili spariranno pure, e di conseguenza pure i server a loro dedicati (non mi sembra una previsione da fantascienza questa,anzi credo sia una previsione piuttosto realistica e la tendenza attuale pare questa, poi chissa', ci potra' pure essere un' inversione di tendenza. La sfera di cristallo nessuno la possiede.). Sono scelte. Punto. Ne' capisco perche' specifichi che non contesti scelte e gusti di nessuno quando poi parli di "oggettivita'" nella tua scelta e aggiungi le parole "non sensato, frivolo, superfluo" alle mie opinioni. Le parole hanno il loro peso, se davvero non contesti le opinioni altrui non dovresti usare parole di questo tipo, fa pensare l'esatto contrario. C'e' qualcosa che non collima. Quindi gradirei rispetto nelle opinioni altrui, e non capisco questa polemica inutile. Mi irrita notevolmente chi pretente di essere nel giusto e aver ragione a tutti i costi, soprattutto quando si tratta semplicemente di scelte e opinioni (e per fortuna stiam parlando "solo" di videogiochi). Un utente ha chiesto pareri di un servizio, tu hai dato il tuo, e io il mio. Ogni persona ha priorita' o scelte differenti. La ps vita invece , mi spiace contraddirti, la uso quodidianamente. L'ho acquistata semplicemente meno di un anno fa, per cui i titoli che mi interessavano gia' erano in commercio e a prezzi vantaggiosi. Uscite nuove di mio interesse non ne ho ancora trovate per cui a prezzo pieno non ho ancora acquistato niente. (e cmq titoli per psvita raramente superano i 40 euro, spesso anche nuovi non superano i 30) Supporto fisico si puo' rompere? Beh ovvio. Tutto puo' succedere. Pure che mi si distrugga la psvita o che mi crolli la casa (probabilmente moriro' pure prima che questi eventi accadano, mi tocco le palle). Ovviamente le variabili della vita sono innumerevoli, ma sinceramente utilizzo videogiochi dall'epoca megadrive e ho tutt'ora tutti i supporti fisici intatti(mi ritocco le palle) . Poi come ho specificato piu' volte mi piace il supporto fisico. NOn sono un collezionista ma mi piace avere fisicamente l'oggetto che acquisto. E' sensata e concessa oggettivamente la mia soggettivita'? Messaggio modificato da Tiger il Sunday 15 February 2015 - 21:01 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 07:16 |