PS Vita e Playstation Plus |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
PS Vita e Playstation Plus |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 9 Iscritto il: Thu 23 December 2010 - 19:12 Utente Nr.: 2,305 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho comprato recentemente una PS Vita e sono interessato al PS+ ma mi chiedevo se ne valeva la pena, avete qualche consiglio? Grazie mille^^ ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 527 Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21 Utente Nr.: 4,488 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Beh era ovvio che anche le mie opinioni erano riferite a convenienze e scelte personali .non mi occorrono mille giochi se me ne interessano dieci al massimo .anche io ho solo la PS vita e nessuna altra console Sony .Come ho già detto poi preferisco supporto fisico. POI sarò anche pessimista ma chi mi dice che tra cinque dieci anni sarà ancora possibile usufruire di questo servizio?? Metti caso chiudano i server per mancato interesse, la Sony chiude ecc ... ok saranno pure solo paranoie...ma sicuro il mio supporto fisico rimane! Poi il paragone con il cellulare non lo vedo molto pertinente . SONO servizi diversi . POI logico che ora per guadagnare si cerchi di andare su servizi in abbonamento o sulla tendenza simili giochi androidi free to play e poi paghi per giocare decentemente Ps: costo medio giochi ps vita da me acquistati 10/19 euro Messaggio modificato da Tiger il Sunday 15 February 2015 - 16:40 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 07:10 |