PS Vita e Playstation Plus |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
PS Vita e Playstation Plus |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 9 Iscritto il: Thu 23 December 2010 - 19:12 Utente Nr.: 2,305 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho comprato recentemente una PS Vita e sono interessato al PS+ ma mi chiedevo se ne valeva la pena, avete qualche consiglio? Grazie mille^^ ![]() |
![]() |
Messaggi: 9 Iscritto il: Thu 23 December 2010 - 19:12 Utente Nr.: 2,305 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho capito, grazie mille per le risposte. Stavo pensando però di fare l'abbonamento il mese che esce qualcosa che mi interessa, non ci dovrebbero essere problemi vero? ![]() |
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ho capito, grazie mille per le risposte. Stavo pensando però di fare l'abbonamento il mese che esce qualcosa che mi interessa, non ci dovrebbero essere problemi vero? Non c'è nessun problema, ma tieni presente che i titoli "gratuiti" che scarichi grazie all'abbonamento Plus sono giocabili solo fintanto che l'abbonamento è attivo. Se ad esempio scarichi adesso tal titolo e poi ti scade l'abbonamento, non potrai giocarci finchè non lo rinnovi. -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 07:21 |