PS Vita e Playstation Plus |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
PS Vita e Playstation Plus |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 9 Iscritto il: Thu 23 December 2010 - 19:12 Utente Nr.: 2,305 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho comprato recentemente una PS Vita e sono interessato al PS+ ma mi chiedevo se ne valeva la pena, avete qualche consiglio? Grazie mille^^ ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ho comprato recentemente una PS Vita e sono interessato al PS+ ma mi chiedevo se ne valeva la pena, avete qualche consiglio? Grazie mille^^ In linea di massima, un abbonamento PS+ vale sempre la pena farlo, perchè davvero si ripaga nel giro di qualche mese. Su Vita la questione è forse un po' più spinosa, per il fatto che il parco titoli è ben più esiguo rispetto a quello PS3. Ad ogni modo, a mio avviso vale comunque la pena. Per farti un'idea puoi guardare i giochi "regalati" nei mesi scorsi con il plus, oltre al fatto che i titolari di abbonamento hanno diritto al 10% di sconto aggiuntivo su una selezione di titoli (di solito già scontati) che cambia di mese in mese. -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Newser In Prova
Messaggi: 693 Iscritto il: Sun 27 November 2011 - 16:42 Utente Nr.: 8,461 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Insta...(North_America) Il link sopra rimanda ai giochi che sono stati resi disponibili per il psplus Americano! Negli ultimi mesi i giochi sono stati gli stessi degli account Europei, in generale possono essere diversi. In ogni caso però il calibro di giochi che vengono dati con il psplus sono di questo tipo (su PSVITA spesso 2 di 3 sono giochi indie, ma comunque spesso sono bei giochi) Ti devo dire la verità, fino a che non mi sono fatto il peplus la Vita l'ho usata poco.. Il consiglio è di farselo. -------------------- http://frantrek.blogspot.com/ , i viaggi di un giovane ingegnere! ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 07:27 |