Aggiornamento PlayStation Store 04 Febbraio 2015 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Aggiornamento PlayStation Store 04 Febbraio 2015 |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « Offerta della settimana » Click to show Spoiler - click again to hide... « Sconti Call of Duty: (Date di scadenza differenti) » Click to show Spoiler - click again to hide... « Offerte DLC » Click to show Spoiler - click again to hide... « Sconti digitali (fino al 18 Febbraio) » Click to show Spoiler - click again to hide... «
![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 87 Iscritto il: Fri 16 October 2009 - 17:20 Utente Nr.: 243 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Per pigrizia, mi trovi d'accordissimo con te Naruke, anche a me da fastidio che, pur essendoci la versione italiana, su PSN Store, le versioni digital dei giochi PsOne siano in inglese. Anche perche 15-16 anni fa ci sono state persone che ci hanno lavorato su per tradurlo. C'θ da dire anche che i dialoghi in inglese che ci sono in Suikoden, RE e Tomb Raider, non θ che siano chissΰ in che inglese complicato...E che il fatto che non sia in italiano non debba necessariamente precluderne l'acquisto. Io mi ricordo che, quando giocai per la prima volta a Castlevania SOTN non sapevo che diamine volesse dire la parola "Perhaps" (nel dialogo iniziale tra Dracula e Richter Belmont); alchθ presi il mio dizionario d'inglese, cercai la parola e trovai che era una delle piω semplici di questo mondo..."Forse" (anche se si usa molto di piω "maybe")...Da allora mi θ rimasta sempre impressa! ![]() Quindi tutto sommato, giocare in inglese non ritengo sia del tutto una scocciatura... ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 04:14 |