Preso Ps4 ma non so quale gioco prendere |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Preso Ps4 ma non so quale gioco prendere |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 329 Iscritto il: Fri 4 March 2011 - 00:50 Da: Germania Utente Nr.: 3,864 ![]() The_Witcher23 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Salve a tutti ^^ Io ho appena ordinato la Ps4 ma non so quale gioco aquistare ... I miei generi sono: Adventure,Rpg Per Adesso ho solo Resident Evil visto che lho preso per ps3 ed e cross buy ^^ grazie in anticipo per suggerimenti ^^ -------------------- ![]() |
![]() |
Messaggi: 329 Iscritto il: Fri 4 March 2011 - 00:50 Da: Germania Utente Nr.: 3,864 ![]() The_Witcher23 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
il fatto e che i giochi che voglio comprare ancora devono uscire ^^ FFXV, Type Zero, KH3, The Witcher 3, RE: Rrvelations 2 e ancora altri ^^ E volevo qualcosa con cui passare il tempo fino a quando escano ![]() beh, grazie per il suggerimento ^^ -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() il fatto e che i giochi che voglio comprare ancora devono uscire ^^ FFXV, Type Zero, KH3, The Witcher 3, RE: Rrvelations 2 e ancora altri ^^ E volevo qualcosa con cui passare il tempo fino a quando escano ![]() beh, grazie per il suggerimento ^^ ora mi torna, cmq, tranquillo, Kingdom Hearts 3 non uscirą per ps4... -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggio
![]() il fatto e che i giochi che voglio comprare ancora devono uscire ^^ FFXV, Type Zero, KH3, The Witcher 3, RE: Rrvelations 2 e ancora altri ^^ E volevo qualcosa con cui passare il tempo fino a quando escano ![]() beh, grazie per il suggerimento ^^ ora mi torna, cmq, tranquillo, Kingdom Hearts 3 non uscirą per ps4... stai scerzando vero?... perche leggo ovunque che esce su ps4 e xbox one -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 6 May 2025- 06:48 |