Aggiornamento PlayStation Store 28 Gennaio 2015 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Aggiornamento PlayStation Store 28 Gennaio 2015 |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « Offerta della settimana » Click to show Spoiler - click again to hide... «
![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
"Delusione" per Grim Fandango: 4,5giga la versione ps4 e 3,5 quella per Vita... e alla fine ieri non son riuscito a giocarci! ![]() @Xehanort: "Fatto coi piedi" in che senso? Io ho letto solo lodi sperticate. Spero non si riferiscano al fatto che è in 4:3... ![]() Messaggio modificato da Uriel7 il Thursday 29 January 2015 - 08:40 -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() @Xehanort: "Fatto coi piedi" in che senso? Io ho letto solo lodi sperticate. Spero non si riferiscano al fatto che è in 4:3... ![]() Delusione relative al lavoro svolto con la remastered, che a quanto ho letto si è limitata esclusivamente alle texture...Poi non so, non ho purtroppo mai giocato al Grim Fandango originale, non saprei fare un confronto... Chi però lo aveva già giocato mi ha consigliato caldamente di aspettare visto che non si tratta di una rimasterizzazione di grande qualità, ecco... -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 04:49 |