Aggiornamento PlayStation Store 21 Gennaio 2014 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Aggiornamento PlayStation Store 21 Gennaio 2014 |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « Offerte 2K (valide fino al 4 febbraio) » Click to show Spoiler - click again to hide... « Sconti digitali (validi fino al 4 febbraio) » Click to show Spoiler - click again to hide... « Offerte della settimana » Click to show Spoiler - click again to hide... «
![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ricordo che nel week-end verrΰ applicato il 10% di sconto sul totale in seguito ai fattacci di Natale (non so/credo sia cumulativo con altre promozioni, ma vai a sapere!). Pier Solar va preso, sperando nel futuro Cross-Buy con la versione Vita! Ah! Chi mi sa dire cosa contengono i bundle Curve? Messaggio modificato da Uriel7 il Thursday 22 January 2015 - 08:49 -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ah! Chi mi sa dire cosa contengono i bundle Curve? Il bundle PS4 contiene Titan Attacks, MouseCraft e Stealt inc. Il megabundle Vita/PS3 contiene Proteus, Stealth inc, Lone Survivor e Proteus. Il bundle avventura contiene Lone Survivor, Proteus e Swapper. Il bundle puzzle contiene MouseCraft, Thomas was Alone e Stealth Inc. Il bundle action contiene Lone Survivor, Stealth Inc e Titan Attacks. Penso che il cross-buy dove disponibile funzioni normalmente indipendentemente da come θ segnato sullo store (i giochi del budle ps3/vita che sono disponibili anche su ps4 andranno anche su ps4 ad esempio). -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 04:42 |