IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


Rimborso per gli utenti PSN dovuto ai disservizi di Natale
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #1 messaggio Thursday 1 January 2015 - 20:39


Sony per scusarsi dei disservizi che hanno colpito il PSN durante il periodo natalizio, ha comunicato che offrirà agli utenti PS Plus con un account attivato o in prova entro il 25 dicembre un estensione dell'abbonamento di 5 giorni. L’estensione sarà applicata automaticamente e non dovrete fare nulla per riceverla.

Mentre per TUTTI gli utenti PSN un codice sconto del 10% da utilizzare una sola volta sul totale del carrello dei vostri acquisti sul PlayStation Store.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Friday 2 January 2015 - 10:48
Mi fan morire dal ridere coloro che si lamentano sul blog playstation aspettandosi il mondo in regalo, minacciando di non abbonarsi mai più rotfl[1].gif
Sony subisce un attacco completamente estraneo a lei e, per cortesia, restituisce i giorni di PS+ in cui non si poteva accedere al PSN dovuti al DDoS dei Lizard Squad e regala a tutti 10% di sconto sullo store.
Era tenuta a farlo? No.

Quindi, Sony, grazie.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Pie

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 391
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27
Utente Nr.: 17
Playstation Network TAG:
PietroRL



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Friday 2 January 2015 - 11:38
CITAZIONE (Alexander @ Friday 2 January 2015 - 10:48) *
Mi fan morire dal ridere coloro che si lamentano sul blog playstation aspettandosi il mondo in regalo, minacciando di non abbonarsi mai più rotfl[1].gif
Sony subisce un attacco completamente estraneo a lei e, per cortesia, restituisce i giorni di PS+ in cui non si poteva accedere al PSN dovuti al DDoS dei Lizard Squad e regala a tutti 10% di sconto sullo store.
Era tenuta a farlo? No.

Quindi, Sony, grazie.


E sì che era tenuta a farlo. smile.gif
Io il servizio lo pago per intero e, come tale, devo riceverlo.
Se poi la colpa è direttamente di Sony o meno poca importa, lei rimane l'unica responsabile verso l'utenza, e ne risponde in prima persona, di conseguenza.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Friday 2 January 2015 - 11:48
CITAZIONE (Pie @ Friday 2 January 2015 - 11:38) *
CITAZIONE (Alexander @ Friday 2 January 2015 - 10:48) *
Mi fan morire dal ridere coloro che si lamentano sul blog playstation aspettandosi il mondo in regalo, minacciando di non abbonarsi mai più rotfl[1].gif
Sony subisce un attacco completamente estraneo a lei e, per cortesia, restituisce i giorni di PS+ in cui non si poteva accedere al PSN dovuti al DDoS dei Lizard Squad e regala a tutti 10% di sconto sullo store.
Era tenuta a farlo? No.

Quindi, Sony, grazie.


E sì che era tenuta a farlo. smile.gif
Io il servizio lo pago per intero e, come tale, devo riceverlo.
Se poi la colpa è direttamente di Sony o meno poca importa, lei rimane l'unica responsabile verso l'utenza, e ne risponde in prima persona, di conseguenza.

Ok, prendiamo il fatto che lo dovevano anche fare.
Hanno restituito esattamente ciò che il disservizio ha provocato, più un codice bonus per uno sconto.

Perché lamentarsi?

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- OniAle   Rimborso per gli utenti PSN dovuto ai disservizi di Natale   Thursday 1 January 2015 - 20:39
- - rdaelmito   Meglio di niente. Estensione di 5 giorni... quindi...   Thursday 1 January 2015 - 21:14
- - miky1989   Si sono sprecati.. vabbè, meglio di niente!   Thursday 1 January 2015 - 21:35
- - Alexander   Ma il codice per il 10% arriva via e-mail o si app...   Thursday 1 January 2015 - 22:29
|- - MaxPower   CITAZIONE (Alexander @ Thursday 1 January 201...   Friday 2 January 2015 - 01:58
- - Alexander   Mi fan morire dal ridere coloro che si lamentano s...   Friday 2 January 2015 - 10:48
|- - Pie   CITAZIONE (Alexander @ Friday 2 January 2015 ...   Friday 2 January 2015 - 11:38
|- - Alexander   CITAZIONE (Pie @ Friday 2 January 2015 ...   Friday 2 January 2015 - 11:48
|- - Pie   CITAZIONE (Alexander @ Friday 2 January 2015 ...   Friday 2 January 2015 - 11:52
|- - alucard86   CITAZIONE (Alexander @ Friday 2 January 2015 ...   Friday 2 January 2015 - 13:50
- - Uriel7   Pare che lo sconto sarà a disposizione ed utilizza...   Tuesday 20 January 2015 - 10:38
- - Uriel7   Doppio post per segnalare in velocità il codice sc...   Friday 23 January 2015 - 13:37


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 3 May 2025- 05:03

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.