Cambio pad PS4 in garanzia |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Cambio pad PS4 in garanzia |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 391 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27 Utente Nr.: 17 ![]() PietroRL ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Allora, visto che il mio pad PS4 ha deciso di farmi girare un po' le scatole, con il tasto L1 che rimane incastrato ogni volta che lo premo, avrei pensato di farmelo cambiare. Il tutto è ancora in garanzia, ho preso la console tipo 4 mesi fa, quindi a voglia. La mia domanda però è; Chi devo contattare? Direttamente Sony o passo da Gamestop? Magari qualcuno ha avuto esperienze simili e ne sa qualcosa. Grazie! ![]() -------------------- ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sta storia del "un anno di qua e un anno di la" è una grandissima caxxata. Per legge europea la GARANZIA LEGALE vale due anni e ci si rivolge al RIVENDITORE. Può Esistere poi un servizio SUPPLEMENTARE (che NON SOSTITUISCE la prima) che è la GARANZIA LIMITATA che varia in coperture e durata e da produttore a produttore. Ho avuto a che fare per "esperienza indiretta" col ds4 di un mio amico proveniente dal bundle con la console comprata al mediaworld: inizialmente se ne volevano lavare le mani con la balla "contatta Sony...", poi gli ho passato quei link ed ha cominciato a fare la voce un pochino più convincente e sono passati a " si, vero ma... è che... spetterebbe comunque a Sony cambiartelo... perchè è... Uhm... si quello dentro la console... Si se fosse stato comprato sfuso non ci sarebbero mai stati problemi... Comunque, dai... TI FACCIAMO UN FAVORE e portalo da noi che contattiamo noialtri la Sony!". Penso di non essermi mai incazzato tanto con un rivenditore, ma dato che comunque gliel'han sostituito ho deciso di starmeno buono... dal canto mio mi son ripromesso nel caso di non insistere: ad un primo rifiuto passo direttamente di raccomandata all'agcom. ![]() P.s. resta il fatto che il ds4 è un pad dimmerda in quanto a qualità costruttive (e non solo). -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:53 |