Consigli giochi da recuperare |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Consigli giochi da recuperare |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 39 Iscritto il: Mon 10 November 2014 - 10:08 Utente Nr.: 17,776 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ciao, ho ricevuto in regalo una psvita (regalo inaspettato) e a differenza della psp, conosco molto poco i giochi di questa console. Attualmente quali sono i migliori titoli (sia retail che only digital) che mi consigliate di recuperare? I generi che preferisco sono i platform, i beat'em up, gli rpg (action o a turni) e i puzzle. Grazie. ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 39 Iscritto il: Mon 10 November 2014 - 10:08 Utente Nr.: 17,776 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Grazie per le risposte. @Oni: hai ragione per Tales of Hearts R, nella tua risposta precedente mi era proprio sfuggito. Non sembra niente male, gli darò un'occhiata e lo stesso vale per super stardust delta, il primo per psp mi era piaciuto abbastanza. Per quanto riguarda lumines electronic symphony, l'ho trovato ieri da Panorama sulla Tiburtina (quello vicino alla fermata di Pietralata), era nuovo e sigillato a 9,90€ e non me lo sono lasciato sfuggire. Se ti dovesse interessare ce ne erano altre due copie sigillate e allo stesso prezzo c'era anche Gravity Rush. @Uriel: sine mora mi fa venire in mente i vecchi 194x della capcom, ma a scorrimento verticale e non orizzontale. Tu lo hai giocato? ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 08:03 |