Consigli giochi da recuperare |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Consigli giochi da recuperare |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 39 Iscritto il: Mon 10 November 2014 - 10:08 Utente Nr.: 17,776 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ciao, ho ricevuto in regalo una psvita (regalo inaspettato) e a differenza della psp, conosco molto poco i giochi di questa console. Attualmente quali sono i migliori titoli (sia retail che only digital) che mi consigliate di recuperare? I generi che preferisco sono i platform, i beat'em up, gli rpg (action o a turni) e i puzzle. Grazie. ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 39 Iscritto il: Mon 10 November 2014 - 10:08 Utente Nr.: 17,776 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Grazie a tutti per i consigli. Al momento ho recuperato Dragon's Crown (che non avevo giocato su ps3), Persona 4 e Gravity Crush, ma ho avuto tempo di provare solamente Dragon's Crown e devo dire che è veramente bello, assomiglia molto ai D&D della Capcom. Per i restanti giochi retail che mi avete consigliato, i beat'em up li avevo già giocati su altre console, child of light l'avevo preso per wii u (giocone a mio parere), ffx all'epoca su ps2 (altro giocone) mentre Killzone Mercenary e Virtue's Last Reward non sono esattamente il mio genere. Tearaway e Little Big Planet mi sembrano platform un pò strani, a differenza di Rayman che mi sembra più classico. A proposito di questo ultimo, è meglio origins o legend? Lumines per psvita, invece, come è? Il primo per psp è stato in assoluto il gioco che ho giocato di più sulla vecchia fat. Oltre a persona 4 e y's celceta, quali sono gli altri rpg che meritano? Esiste qualche buono shoot'em up (inteso come spara e fuggi spaziale di un tempo) per psv? Grazie e scusate le molteplici domande. Messaggio modificato da Kensirou il Wednesday 26 November 2014 - 11:59 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 08:05 |