Consigli giochi da recuperare |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Consigli giochi da recuperare |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 39 Iscritto il: Mon 10 November 2014 - 10:08 Utente Nr.: 17,776 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ciao, ho ricevuto in regalo una psvita (regalo inaspettato) e a differenza della psp, conosco molto poco i giochi di questa console. Attualmente quali sono i migliori titoli (sia retail che only digital) che mi consigliate di recuperare? I generi che preferisco sono i platform, i beat'em up, gli rpg (action o a turni) e i puzzle. Grazie. ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 527 Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21 Utente Nr.: 4,488 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Oltre ai gia' citati titoli, se ancora non l'hai giocato c'e' la versione Hd di Final fantasy x! Personalmente mi ispira molto anche demon gaze, ma e' un dungeon crawler. Tra i giochi consigliati anche Child of light , esperienza breve ma particolare. Per i "Beat" uno contro uno:ultimate marvel vs capcom, mortal kombat, injustice e ovviamente Dragon's Crown a scorrimento orizzontale! Se ti piace il genere, anche sly cooper ladri nel tempo non e' male. Messaggio modificato da Tiger il Monday 24 November 2014 - 12:40 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 07:35 |