[PS3] Mostrata la Collector's Edition di Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS3] Mostrata la Collector's Edition di Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Square Enix ha da poco svelato un'edizione da collezione per Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX. La Collector's Edition, composta da un box in edizione speciale, conterrà: CITAZIONE
Questa versione sarà disponibile in Europa, assieme alla versione standard, al prezzo di 99,99€ a partire dal 5 dicembre su PlayStation 3. ![]() |
![]() |
Messaggi: 631 Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11 Utente Nr.: 4,458 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Questa situazione mi rattrista e allo stesso tempo mi infuria tantissimo. Ogni giorno su Google cerco notizia e nessuna notizia riporta i distributori a cui si affida Square Enix. Ho scoperto solo ora che Amazon e Gamestop l'avevano. Ho ancora il 1,5 hd chiuso e sigillato. Secondo voi a quanto posso venderlo?
![]() |
Messaggi: 131 Iscritto il: Thu 13 December 2012 - 10:03 Da: Straight outta COMPTON Utente Nr.: 13,067 ![]() C-PUN77 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Questa situazione mi rattrista e allo stesso tempo mi infuria tantissimo. Ogni giorno su Google cerco notizia e nessuna notizia riporta i distributori a cui si affida Square Enix. Ho scoperto solo ora che Amazon e Gamestop l'avevano. Ho ancora il 1,5 hd chiuso e sigillato. Secondo voi a quanto posso venderlo? Se sei onesto e se come dici e' sigillato , una regola non scritta dice al 75% del prezzo pagato da te , se invece aprì la confezione , diventa " usato " e allora la percentuale a cui dovresti venderlo , scende al canonico 50% ; E comunque piu' passa il tempo , piu' il valore scende fino a poi risalire quando uscirà di produzione e succesivamente dal mercato. ![]() Se invece " non sei onesto " spara un prezzo anche alto e vedi se l' acquirente e' d'accordo , altrimenti parte la classica trattativa fino a che non si arriva ad un accordo comune altrimenti niente e come di dice in questi casi : " amici come prima " ![]() Messaggio modificato da Big Pun il Saturday 15 November 2014 - 22:46 ![]() |
Messaggi: 119 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:47 Utente Nr.: 156 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Questa situazione mi rattrista e allo stesso tempo mi infuria tantissimo. Ogni giorno su Google cerco notizia e nessuna notizia riporta i distributori a cui si affida Square Enix. Ho scoperto solo ora che Amazon e Gamestop l'avevano. Ho ancora il 1,5 hd chiuso e sigillato. Secondo voi a quanto posso venderlo? Se sei onesto e se come dici e' sigillato , una regola non scritta dice al 75% del prezzo pagato da te , se invece aprì la confezione , diventa " usato " e allora la percentuale a cui dovresti venderlo , scende al canonico 50% ; E comunque piu' passa il tempo , piu' il valore scende fino a poi risalire quando uscirà di produzione e succesivamente dal mercato. ![]() Se invece " non sei onesto " spara un prezzo anche alto e vedi se l' acquirente e' d'accordo , altrimenti parte la classica trattativa fino a che non si arriva ad un accordo comune altrimenti niente e come di dice in questi casi : " amici come prima " ![]() Se vogliamo parlare di valore della limited dell'1.5 allora posso dire con certezza che già qualche giorno dopo l'uscita era praticamente introvabile la versione pal italiana, motivo per cui l'ho pagata a prezzo pieno prima di non poterla trovare più. Ora come ora mi pento un pò sapendo di questa versione che lo contiene, anche perché non ci ho giocato quasi per niente. ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 04:48 |