One Piece - Romance Dawn PSP patch inglese |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
One Piece - Romance Dawn PSP patch inglese |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 131 Iscritto il: Thu 13 December 2012 - 10:03 Da: Straight outta COMPTON Utente Nr.: 13,067 ![]() C-PUN77 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ciao a tutti , e' da un po' che sto cercando in lungo e in largo sul web la patch , almeno in inglese ( se non addiritura in italiano ) , di One Piece Romance Dawn , niente da fare , non riesco a trovarla. Potete , cortesemente , indirizzarmi voi ?? ( Potete anche rispondermi via MP ) Ringraziandovi anticipatamente , vi saluto. Capisco che e' un gioco che molti di voi avra' gia' giocato tempo fa' , ma per cortesia , qualcuno mi puo' rispondere ?? Grazie UP , UP !! Messaggio modificato da Big Pun il Saturday 8 November 2014 - 23:33 ![]() |
![]() |
Messaggi: 58 Iscritto il: Wed 28 August 2013 - 22:28 Utente Nr.: 15,398 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
E allora falla tu la patch e siamo tutti contenti,visto che a quanto pare tutti i modder e traduttori sono stupidi secondo te.
![]() |
Messaggi: 131 Iscritto il: Thu 13 December 2012 - 10:03 Da: Straight outta COMPTON Utente Nr.: 13,067 ![]() C-PUN77 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() E allora falla tu la patch e siamo tutti contenti,visto che a quanto pare tutti i modder e traduttori sono stupidi secondo te. Io non ho mai detto nulla del genere , e sei pregato di non mettermi in bocca frasi che non ho mai detto , non é corretto da parte tua. Piuttosto che rispondermi in questa maniera , avresti potuto spiegarmi i meccanismi che dettano queste decisioni , ma evidentemente non li conosci neanche tu , e se mai è il contrario , io i modder i traduttori , gli hacker e gente che lavora o è appasionata del meraviglioso mondo dell'informatica e dell'elettronica in generale , sono persone che stimo e rispetto dal profondo del cuore , anche se a volte può essere che in determinate situazioni non sia d'accordo con alcune loro logiche di pensiero o loro azioni. Per quanto riguarda la creazione di patch da parte mia , e un discorso che sto ponderando da tempo e non ne escluderei la possibilità. Se poi un giorno vedrai il mio nicknome in firma su qualche lavoro , non rosicare però !! STAY TUNED !! Messaggio modificato da Big Pun il Wednesday 12 November 2014 - 10:10 ![]() |
Messaggi: 58 Iscritto il: Wed 28 August 2013 - 22:28 Utente Nr.: 15,398 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() E allora falla tu la patch e siamo tutti contenti,visto che a quanto pare tutti i modder e traduttori sono stupidi secondo te. Io non ho mai detto nulla del genere , e sei pregato di non mettermi in bocca frasi che non ho mai detto , non é corretto da parte tua. Piuttosto che rispondermi in questa maniera , avresti potuto spiegarmi i meccanismi che dettano queste decisioni , ma evidentemente non li conosci neanche tu , e se mai è il contrario , io i modder i traduttori , gli hacker e gente che lavora o è appasionata del meraviglioso mondo dell'informatica e dell'elettronica in generale , sono persone che stimo e rispetto dal profondo del cuore , anche se a volte può essere che in determinate situazioni non sia d'accordo con alcune loro logiche di pensiero o loro azioni. Per quanto riguarda la creazione di patch da parte mia , e un discorso che sto ponderando da tempo e non ne escluderei la possibilità. Se poi un giorno vedrai il mio nicknome in firma su qualche lavoro , non rosicare però !! STAY TUNED !! Secondo te i modder fanno ragionamenti folli(lo hai detto nel messaggio precedente).Si vedremo,forse troverò il tuo nome in un progetto che probabilmente non guarderà nessuno(tutti i modder hanno lasciato la traduzione,arrivi tu e pretendi di avere anche ragione?). ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 02:13 |