[BETA] The Crew |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[BETA] The Crew |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 223 Iscritto il: Mon 11 October 2010 - 17:09 Da: napoli Utente Nr.: 1,736 ![]() oliverflinstone ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
chi ha provato the crew? devo dire che ci sono alcune cose "next gen" davvero simpatiche, anche se altre sanno di "già visto"... comunque è una beta... non essendo un grandissimo fan di giochi di corsa mi chiedo se ci sono già altri open world così open... -------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 223 Iscritto il: Mon 11 October 2010 - 17:09 Da: napoli Utente Nr.: 1,736 ![]() oliverflinstone ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
io mi ero iscritto sul sito ubisoft... comunque a me non è dispiaciuta. il modello di guida è molto arcade, considerando poi che nella beta sono quasi tutte auto a trazione posteriore ... c'è una differenza sostanziale tra i vari modelli, ma questo al giorno d'oggi è più che normale può essere un plus l'open world dove sono presenti comunque molti altri giocatori, anche se non ho ben capito come forma le "stanze" resta da approfondire l'aspetto "crew" che dovrebbe essere il vero valore aggiunto anch'io non penso di prenderlo al D1 -------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 6 May 2025- 06:43 |