One Piece - Romance Dawn PSP patch inglese |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
One Piece - Romance Dawn PSP patch inglese |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 131 Iscritto il: Thu 13 December 2012 - 10:03 Da: Straight outta COMPTON Utente Nr.: 13,067 ![]() C-PUN77 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ciao a tutti , e' da un po' che sto cercando in lungo e in largo sul web la patch , almeno in inglese ( se non addiritura in italiano ) , di One Piece Romance Dawn , niente da fare , non riesco a trovarla. Potete , cortesemente , indirizzarmi voi ?? ( Potete anche rispondermi via MP ) Ringraziandovi anticipatamente , vi saluto. Capisco che e' un gioco che molti di voi avra' gia' giocato tempo fa' , ma per cortesia , qualcuno mi puo' rispondere ?? Grazie UP , UP !! Messaggio modificato da Big Pun il Saturday 8 November 2014 - 23:33 ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sicuro sia stata rilasciata una patch completa a livello utile? Il gioco è stato localizzato su 3DS quindi mi sembra improbabile che qualcuno abbia portato avanti il progetto. -------------------- ![]() |
Messaggi: 131 Iscritto il: Thu 13 December 2012 - 10:03 Da: Straight outta COMPTON Utente Nr.: 13,067 ![]() C-PUN77 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Sicuro sia stata rilasciata una patch completa a livello utile? Il gioco è stato localizzato su 3DS quindi mi sembra improbabile che qualcuno abbia portato avanti il progetto. Ciao , innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto , poi l'unica cosa decente che ho trovato fin'ora e questo ( https://gbatemp.net/threads/one-piece-roman...project.339507/ ) , e una beta version , l'aveva postata ma poi l'ha rimossa perche' dice che la vuole prima terminare , ma la cosa risale a Settembre 2012 , quindi mi sa' che ha mollato il tutto ( pero' , anche se era una beta version , poteva lasciarla lo stesso !! , vabbe' ) , e non e' certo una cosa utile come dici tu !! Comunque , scusami , ma cosa centra se e' gia stato localizato sul 3DS , con la versione per PSP ?? Grazie ancora , ciao. Se qualcun'altro mi puo' aiutare , mi faccia tranquillamente sentire.....sono ancora in altomare !! Messaggio modificato da Big Pun il Sunday 9 November 2014 - 00:01 ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]() Comunque , scusami , ma cosa centra se e' gia stato localizato sul 3DS , con la versione per PSP ?? Bhè in genere se uno si prende la briga di mettersi a tradurre un gioco lo fà per qualcosa che non è mai stato tradotto.Scusami , ma anche se la piattaforma e' differente ?? Non capisco !! E poi in giro sul web , ho visto immagini di gioco tradotte in inglese , quindi qualcuno l'avrà' creata sta' benedetta patch e postata da qualche parte su' internet ; Mi sta' facendo impazzire questa cosa , se avessi gli strumenti e le capacita', la creerei io e la metterei freeware per tutti , senza tutte ste' menate. Messaggio modificato da Big Pun il Sunday 9 November 2014 - 22:58 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 02:47 |