[PS4 - PS3] Possibile un futuro Heavenly Sword 2? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS4 - PS3] Possibile un futuro Heavenly Sword 2? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Durante un'intervista, Dominic Matthews, product development manager di Ninja Theory, ha dichiarato che sarebbe felice di poter realizzare Heavenly Sword 2. Riportiamo di seguito le dichiarazioni entusiaste di Dominic, riguardanti lo sviluppo del primo capitolo: CITAZIONE Abbiamo amato fare Heavenly Sword, è stato fantastico. Penso che il modo principale per saperlo è il fatto che ancora guardiamo a quello come punto di riferimento. Detto questo, dovrebbe esserci il momento giusto, il posto giusto e tutto quello che posso dire è amiamo fare Heavenly Sword. È una IP Sony e dipenderebbe da loro ma ci è piaciuto fare quel gioco e ne siamo molto orgogliosi. Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto il primo capitolo? Vorreste un seguito su PlayStation 4? ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Provai la demo un paio di anni fa, ma è troppo breve per esprimere un giudizio. Essendo un titolo di lancio è molto probabile che al giorno d'oggi risulti invecchiato male, se magari mi capita tra le mani vedrò di dargli una chance. -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 10:00 |