IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

[PS4 - PS3] Possibile un futuro Heavenly Sword 2?
Arthas

Gruppo icone
Torcibruco Fanboy
Gruppo: Membri
Da: Roma
Utente Nr.: 7,650
Playstation Network TAG:
Arthas2812

Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Tuesday 4 November 2014 - 01:18

Durante un'intervista, Dominic Matthews, product development manager di Ninja Theory, ha dichiarato che sarebbe felice di poter realizzare Heavenly Sword 2.

Riportiamo di seguito le dichiarazioni entusiaste di Dominic, riguardanti lo sviluppo del primo capitolo:
CITAZIONE
Abbiamo amato fare Heavenly Sword, è stato fantastico. Penso che il modo principale per saperlo è il fatto che ancora guardiamo a quello come punto di riferimento. Detto questo, dovrebbe esserci il momento giusto, il posto giusto e tutto quello che posso dire è amiamo fare Heavenly Sword. È una IP Sony e dipenderebbe da loro ma ci è piaciuto fare quel gioco e ne siamo molto orgogliosi.

Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto il primo capitolo? Vorreste un seguito su PlayStation 4?

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Start new topic
Risposte
Wise Yuri

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1,032
Playstation Network TAG:
WiseYuri

Feedback: 1 (100%)

Messaggio #2 messaggio Tuesday 4 November 2014 - 11:11
Il primo era un buon e sottovalutato beat 'em up, mi piacerebbe vederne un seguito, ma visto che per ora hanno tra le mani Hellblade, immagino non lo vedremo a breve (se mai).

--------------------
....may the lord smile and the devil have mercy.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Arthas   [PS4 - PS3] Possibile un futuro Heavenly Sword 2?   Tuesday 4 November 2014 - 01:18
- - Uriel7   Sinceramente: non l'ho giocato e me l'ero ...   Tuesday 4 November 2014 - 03:55
- - Acquarium   è stato il mio primo gioco per ps3! aveva tant...   Tuesday 4 November 2014 - 10:13
- - Wise Yuri   Il primo era un buon e sottovalutato beat 'em ...   Tuesday 4 November 2014 - 11:11
- - Naruke   A me è piaciuto molto. Ok aveva i suo difetti ma l...   Tuesday 4 November 2014 - 14:12
- - snake75   provato a giocarci un paio di volte al lancio e na...   Tuesday 4 November 2014 - 14:43
- - OniAle   Provai la demo un paio di anni fa, ma è troppo bre...   Tuesday 4 November 2014 - 14:46
- - Remmirath   Mi e' piaciuto parecchio. Se rimuovono quelle ...   Tuesday 4 November 2014 - 17:56

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 3 July 2025- 10:05

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.