[OFFICIAL] Freedom wars, Nessuno lo stà giocando? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] Freedom wars, Nessuno lo stà giocando? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 141 Iscritto il: Tue 1 June 2010 - 11:47 Da: Gallarate Utente Nr.: 1,169 ![]() aniba- ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Salve ragazzi, finalmente è uscito freedom wars,ma a quanto pare,però,nessuno frega questo titolo,sono l'unico che sono entusiasta??? Forza fatevi sentire! Cosa ne pensate?
![]() |
![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Eh, oh... Sarò pure una persona brutta ma solo il fatto possa avere qualcosa in comune (seppur alla lontana) con MH fa accapponare i miei sensi di Uriello ed una vocina (l'avevo mai detto che il mio portafogli... Parla?) mi suggerisce roba tipo "non lo fareee! Togliti quel sorriso ebete e gli occhi sbriluccicosi che poi tanto non finiresti manco il tutorial prima di annoiarti al punto da desiderare l'apocalisse sulla terra pur di toglierti quello sguardo spento che sembra ti sia appena arrivata un'ingiunzione da equitaja!". Per cui, passo! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Eh, oh... Sarò pure una persona brutta ma solo il fatto possa avere qualcosa in comune (seppur alla lontana) con MH fa accapponare i miei sensi di Uriello ed una vocina (l'avevo mai detto che il mio portafogli... Parla?) mi suggerisce roba tipo "non lo fareee! Togliti quel sorriso ebete e gli occhi sbriluccicosi che poi tanto non finiresti manco il tutorial prima di annoiarti al punto da desiderare l'apocalisse sulla terra pur di toglierti quello sguardo spento che sembra ti sia appena arrivata un'ingiunzione da equitaja!". Per cui, passo! ![]() Non ti piace MonHan oppure non ti piacciono gli ActionRPG? Perchè FW è molto lontano da MonHan -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Eh, oh... Sarò pure una persona brutta ma solo il fatto possa avere qualcosa in comune (seppur alla lontana) con MH fa accapponare i miei sensi di Uriello ed una vocina (l'avevo mai detto che il mio portafogli... Parla?) mi suggerisce roba tipo "non lo fareee! Togliti quel sorriso ebete e gli occhi sbriluccicosi che poi tanto non finiresti manco il tutorial prima di annoiarti al punto da desiderare l'apocalisse sulla terra pur di toglierti quello sguardo spento che sembra ti sia appena arrivata un'ingiunzione da equitaja!". Per cui, passo! ![]() Non ti piace MonHan oppure non ti piacciono gli ActionRPG? Perchè FW è molto lontano da MonHan Il problema è che quel minimo di somiglianza con MH mi rende estremamente diffidente... ![]() Domande: esiste solo DD? Idioma? Ha senso giocarlo in singolo? Tendenzialmente son propenso ad aspettare... Sia mai che tra un (bel) po' lo regalino col Plus! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Il problema è che quel minimo di somiglianza con MH mi rende estremamente diffidente... ![]() Domande: esiste solo DD? Idioma? Ha senso giocarlo in singolo? Tendenzialmente son propenso ad aspettare... Sia mai che tra un (bel) po' lo regalino col Plus! ![]() Esiste anche retail a 29.99€ Voci giapponesi, ma il resto del gioco è FULL ITA. Ha molto senso giocarlo in singolo visto che qui la componente Storia è molto ben radicata ed importante. Ovviamente il multiplayer completa l'esperienza di gioco in maniera piuttosto importante, ma considera che c'è l'online. Sicuramente fretta di giocarlo non c'è, se te la senti di aspettare fallo perchè credo che la possibilità di vederlo con ps plus sia molto elevata^^ -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 08:03 |