[RADUNO] @Lucca Comics & Games 2014, Sabato 1 Novembre ore 17.00 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[RADUNO] @Lucca Comics & Games 2014, Sabato 1 Novembre ore 17.00 |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Ed eccoci qui, in occasione del Lucca Comics & Games 2014, pronti per un nuovo raduno! Indicazioni: CITAZIONE
UTENTI CONFERMATI:
-------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Nella foto riconosco solo te XD. Partendo da sinistra dopo me c'è: Prace, Acquarium e ragazza, MaxPower e Gid. Io sarò a Lucca per tutta la durata della fiera, mi auguro di riuscire ad esserci, ma per il momento non contatemi presente. Dai dai, cerca di esserci, abbiamo scelto un orario più comodo (spero). -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Nella foto riconosco solo te XD. Partendo da sinistra dopo me c'è: Prace, Acquarium e ragazza, MaxPower e Gid. Io sarò a Lucca per tutta la durata della fiera, mi auguro di riuscire ad esserci, ma per il momento non contatemi presente. Dai dai, cerca di esserci, abbiamo scelto un orario più comodo (spero). Non è tanto l'orario quanto i mille mila impegni di sabato. ![]() Ad ogni modo farò il possibile! ![]() -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 04:42 |