Ho dei giochi UMD e per giocare sulla GO con questi giochi? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Ho dei giochi UMD e per giocare sulla GO con questi giochi? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 29 Iscritto il: Fri 18 December 2009 - 12:46 Da: Roma Utente Nr.: 575 ![]() Zeldino ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Salve, ho dei giochi UMD PAL ITA e per giocare sulla GO con questi giochi cosa devo fare?? c'è un modo? ![]() grazie! ![]() |
![]() |
Messaggi: 291 Iscritto il: Wed 21 October 2009 - 20:29 Utente Nr.: 273 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Salve, ho dei giochi UMD PAL ITA e per giocare sulla GO con questi giochi cosa devo fare?? c'è un modo? ![]() grazie! mmmmm...vediamo......bo....forse.....TI ATTACCHI!!!!! Condoglianze per la Go. Scherzi a parte, mi sa che devi ricomprarteli sullo store della Sony, non ne sono sicuro al 100% ma non puoi giocare con i tuoi vecchi umd sulla go. ![]() |
Messaggi: 29 Iscritto il: Fri 18 December 2009 - 12:46 Da: Roma Utente Nr.: 575 ![]() Zeldino ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() mmmmm...vediamo......bo....forse.....TI ATTACCHI!!!!! Condoglianze per la Go. Scherzi a parte, mi sa che devi ricomprarteli sullo store della Sony, non ne sono sicuro al 100% ma non puoi giocare con i tuoi vecchi umd sulla go. no questo lo sapevo.. ma forse dallo store online si può inserire un codice per scaricare un gioco che si ha già? ![]() |
Messaggi: 291 Iscritto il: Wed 21 October 2009 - 20:29 Utente Nr.: 273 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() no questo lo sapevo.. ma forse dallo store online si può inserire un codice per scaricare un gioco che si ha già? la parola GRATIS non fa parte del vocabolario di nessuna multinazionale come lo è SONY!!! Forse c'è la possibilità di pagarlo meno, ma gratis la vedo durissima.. ![]() |
|
Messaggi: 477 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 16:29 Utente Nr.: 218 ![]() Sagiftangeri - Mandate PM se mi aggiungete ;) ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 03:55 |