Recensione Murasaki Baby by GO!PSP |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Recensione Murasaki Baby by GO!PSP |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ovosonico, casa sviluppatrice italiana emergente, ha rilasciato su PlayStation Vita: Murasaki Baby. Noi di GO!PSP abbiamo provato e recensito questo curioso titolo in cui molto riversavano la speranza di una rinascita della portatile Sony. Il gioco purtroppo non è stato quel capolavoro che ci si aspettava. Vi lasciamo alla nostra recensione. Buona lettura. ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non ho ancora letto la recensione per non rischiare di spoilerarmi nulla. Però l'ho finito giusto pochi minuti fa. Non il Capolavoro che speravamo, ma nemmeno brutto. Forse un livello in più (in crescendo) in grado di raccontare in maniera migliore il finale l'avrebbe reso più "completo", ma anche così non mi è dispiaciuto, soprattutto in virtù di un comparto artistico davvero di prim'ordine (ah! Io non ho notato i rallentamenti di cui parla Ale...). In fin dei conti un buon esordio per Ovosonico, son contento di aver potuto supportarli comprando questa loro opera prima (peccato che Nero sia diventato esclusiva XboxOne...)! ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 19:54 |