Recensione Murasaki Baby by GO!PSP |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Recensione Murasaki Baby by GO!PSP |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ovosonico, casa sviluppatrice italiana emergente, ha rilasciato su PlayStation Vita: Murasaki Baby. Noi di GO!PSP abbiamo provato e recensito questo curioso titolo in cui molto riversavano la speranza di una rinascita della portatile Sony. Il gioco purtroppo non è stato quel capolavoro che ci si aspettava. Vi lasciamo alla nostra recensione. Buona lettura. ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Dopo averlo giocato e finito sulla PSV di Arthas (grazie!) non posso che concordare con la sua recensione. I controlli sono davvero la rovina del gioco e la mancanza di una vera sfida si fa sentire, visto che la sfida risiede nell'imprecisione dei comandi. Inoltre ci sono diversi cali di frame rate (non giustificati) e l'ho terminato in meno di 2 ore. Davvero un peccato perché il potenziale c'è ma non è stato sfruttato, sinceramente penso che il prezzo idoneo al gioco sia 3e, quindi se volete provarlo aspettate un price drop. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Dopo averlo giocato e finito sulla PSV di Arthas (grazie!) non posso che concordare con la sua recensione. I controlli sono davvero la rovina del gioco e la mancanza di una vera sfida si fa sentire, visto che la sfida risiede nell'imprecisione dei comandi. Inoltre ci sono diversi cali di frame rate (non giustificati) e l'ho terminato in meno di 2 ore. Davvero un peccato perché il potenziale c'è ma non è stato sfruttato, sinceramente penso che il prezzo idoneo al gioco sia 3e, quindi se volete provarlo aspettate un price drop. Se fosse nato come gioco da smartphone probabilmente avrebbe riscosso un maggiore successo, prezzo fissato a 3€ e un pubblico maggiore. Purtroppo era stata annunciata come una delle poche esclusive per vita e, almeno io, nutrivo parecchie aspettative... -------------------- - ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 20:06 |