IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Recensione Murasaki Baby by GO!PSP
Arthas

Gruppo icone
Torcibruco Fanboy
Gruppo: Membri
Da: Roma
Utente Nr.: 7,650
Playstation Network TAG:
Arthas2812

Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Tuesday 7 October 2014 - 09:30

Ovosonico, casa sviluppatrice italiana emergente, ha rilasciato su PlayStation Vita: Murasaki Baby.

Noi di GO!PSP abbiamo provato e recensito questo curioso titolo in cui molto riversavano la speranza di una rinascita della portatile Sony.
Il gioco purtroppo non è stato quel capolavoro che ci si aspettava.

Vi lasciamo alla nostra recensione. Buona lettura.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Start new topic
Risposte
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle

Feedback: 1 (100%)

Messaggio #2 messaggio Sunday 26 October 2014 - 00:26
Dopo averlo giocato e finito sulla PSV di Arthas (grazie!) non posso che concordare con la sua recensione.
I controlli sono davvero la rovina del gioco e la mancanza di una vera sfida si fa sentire, visto che la sfida risiede nell'imprecisione dei comandi. Inoltre ci sono diversi cali di frame rate (non giustificati) e l'ho terminato in meno di 2 ore.

Davvero un peccato perché il potenziale c'è ma non è stato sfruttato, sinceramente penso che il prezzo idoneo al gioco sia 3e, quindi se volete provarlo aspettate un price drop.

--------------------

+Quote Post
Arthas

Gruppo icone
Torcibruco Fanboy
Gruppo: Membri
Da: Roma
Utente Nr.: 7,650
Playstation Network TAG:
Arthas2812

Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Sunday 26 October 2014 - 10:45
CITAZIONE (OniAle @ Sunday 26 October 2014 - 01:26) *
Dopo averlo giocato e finito sulla PSV di Arthas (grazie!) non posso che concordare con la sua recensione.
I controlli sono davvero la rovina del gioco e la mancanza di una vera sfida si fa sentire, visto che la sfida risiede nell'imprecisione dei comandi. Inoltre ci sono diversi cali di frame rate (non giustificati) e l'ho terminato in meno di 2 ore.

Davvero un peccato perché il potenziale c'è ma non è stato sfruttato, sinceramente penso che il prezzo idoneo al gioco sia 3e, quindi se volete provarlo aspettate un price drop.

Se fosse nato come gioco da smartphone probabilmente avrebbe riscosso un maggiore successo, prezzo fissato a 3€ e un pubblico maggiore.
Purtroppo era stata annunciata come una delle poche esclusive per vita e, almeno io, nutrivo parecchie aspettative...

--------------------
-

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Arthas   Recensione Murasaki Baby by GO!PSP   Tuesday 7 October 2014 - 09:30
- - alucard86   Putroppo hai confermato quello che temevo. Bella r...   Tuesday 7 October 2014 - 12:45
- - Wise Yuri   Ach. Peccato, davvero peccato.   Thursday 16 October 2014 - 11:29
- - Dragon Chan   E' un ottimo inizio per questi ragazzi, comunq...   Thursday 16 October 2014 - 12:19
- - OniAle   Dopo averlo giocato e finito sulla PSV di Arthas (...   Sunday 26 October 2014 - 00:26
|- - Arthas   CITAZIONE (OniAle @ Sunday 26 October 2014 ...   Sunday 26 October 2014 - 10:45
|- - OniAle   CITAZIONE (Arthas @ Sunday 26 October 2014 ...   Sunday 26 October 2014 - 11:21
- - Uriel7   Non ho ancora letto la recensione per non rischiar...   Sunday 26 October 2014 - 11:54
- - Alexander   Finito ieri notte questo gioco. Assolutamente in d...   Sunday 17 May 2015 - 11:36
- - francescoc   Aahah effetto PSPLUS? Anche io l'ho iniziato i...   Sunday 17 May 2015 - 12:53

Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 1 May 2025- 20:06

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.