Collegamento monitor Samsung 226BW alla PlayStation 4 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Collegamento monitor Samsung 226BW alla PlayStation 4 |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 95 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:34 Utente Nr.: 73 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ragazzi, vi scrivo proprio per chiedervi se fosse possibile un'operazione del genere. Per giocare più in libertà , non per forza utilizzando l'unico televisore full hd situato in camera dei miei fratelli , pensavo di collegare la PlayStation 4 al monitor della mia attuale postazione (Samsung 226 BW) . Il monitor non sembra avere una porta HDMI , per cui mi chiedevo se utilizzando un convertitore " hdmi -> dvi " la mia idea potesse avere successo. (tra l'altro ne ho acquistato proprio oggi uno, ma il mio monitor sembrerebbe avere soltanto una porta DVI, l'altra è più piccola ! E se la collegassi all'altra porta offertami dalla scheda video? Nvidia GTX 260 ) Immagino che la qualità sia necessariamente più bassa rispetto al collegamento su un TV Full HD 1080p ( per forza!! ) , ma mi basta sapere che tutto ciò sia possibile senza comunque perderci molto !! Che dite? ![]() |
![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Perché non riavvii la Ps4 in recovery e la colleghi alla tv hd ready in modo da settare poi in automatico le impostazioni?
-------------------- ![]() |
Messaggi: 95 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:34 Utente Nr.: 73 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Perché non riavvii la Ps4 in recovery e la colleghi alla tv hd ready in modo da settare poi in automatico le impostazioni? Perchè sulla Tv Hd Ready non si avvia in modalità recovery.. lo schermo rimane "grigio" Edit: Ci sono delle novità . Ho provato ad eseguire tutti i passaggi della recovery a memoria !! (nonostante sul mio Samsung 226 Bw non venisse visualizzata alcune immagine) Purtroppo il problema persiste.. non ho risolto assolutamente nulla! Però questa volta.. se accedo alle informazioni del mio monitor non mi esce più 1920*1080 bensì IMG_20141012_211026.jpg E poi.. notavo una differenza nei cavi DVI !! IMG_20141012_213401.jpg IMG_20141012_213419.jpg Il "Nero" è l'adattatore HDMI ---> DVI Il "Bianco" il cavo con cui collego il monitor alla scheda video del mio PC Che possa dipendere da questo?? EDIT 2 : Ho provato ad eseguire a memoria , i passaggi della recovery , anche sulla TV Hd Ready della mia stanza.. purtroppo il problema rimane anche li. ho riprovato anche ad impostare una risoluzione di 1080i (che prima venivano supportati) dalla TV Full HD della stanza dei miei genitori. Su quella TV, tutto funziona alla perfezione (HDCP disattivato) riportata , però, la console in camera mia.. il problema persiste. Messaggio modificato da miky1989 il Sunday 12 October 2014 - 20:50 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 21:37 |