Consiglio acquisto PSP |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Consiglio acquisto PSP |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 5 Iscritto il: Tue 7 October 2014 - 13:25 Utente Nr.: 17,638 ![]() boooo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]()
Salve a tutti, inanzitutto scusatemi ma non ho trovato la sezione aiuto.Vorrei acquistare una psp per usarla sia per i giochi psp, sia per gli emulatori mame e psx.Quale mi consigliate (1000,2000 etc..) ? e con quale firmware deve essere? grazie saluti
![]() |
![]() |
Messaggi: 5 Iscritto il: Tue 7 October 2014 - 13:25 Utente Nr.: 17,638 ![]() boooo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Grazie ragazzi risposte soddisfacenti..credo punterò ad una 2000!.pensavo..se emulo un gioco psx ovviamebte i tasti l2 e r2 non li ho..come si fa? xD
![]() |
Messaggi: 293 Iscritto il: Sat 2 November 2013 - 13:01 Utente Nr.: 15,804 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Grazie ragazzi risposte soddisfacenti..credo punterò ad una 2000!.pensavo..se emulo un gioco psx ovviamebte i tasti l2 e r2 non li ho..come si fa? xD Eh, purtroppo la mancanza dei secondi dorsali, dello stick analogico destro e dei tasti negli stick analogici è un piccolo prezzo da pagare per avere quel gran bel pezzo di emulatore in tasca, di norma i tasti mancanti li si riassegna ad hoc nella levetta direzionale, ma ci si abitua...poi fortunatamente non tutti i giochi sfruttano tutti i tasti e le levette, ho trovato problemi in pochi casi devo dire. -------------------- The Legend Of Mir 2 - Chronicles server: http://www.mirchronicles.com/index.php ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 03:52 |