Consiglio acquisto PSP |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Consiglio acquisto PSP |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 5 Iscritto il: Tue 7 October 2014 - 13:25 Utente Nr.: 17,638 ![]() boooo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]()
Salve a tutti, inanzitutto scusatemi ma non ho trovato la sezione aiuto.Vorrei acquistare una psp per usarla sia per i giochi psp, sia per gli emulatori mame e psx.Quale mi consigliate (1000,2000 etc..) ? e con quale firmware deve essere? grazie saluti
![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 293 Iscritto il: Sat 2 November 2013 - 13:01 Utente Nr.: 15,804 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Si, evita la street, la migliore dovrebbe essere la 3004, (la go è fichissima soprattutto per la grande memoria integrata, ma costa un pò e non ha il lettore umd) io ti consiglio una vecchia 2004, costa pochissimo, meno della 3004 ma ha gli stessi vantaggi rispetto alla 1004 (minor peso, più ram, possibilità di collegarla al tv, tasti ed analogico migliorati ed uno schermo che a me pare nettamente più luminoso), le manca solo il microfono che è assolutamente, al 100% indiscutibilmente...INUTILE. ...vai di 2004 slim e lite, e occhio alla compatibilità dei vari tipi di modifica (c'è una guida a riguardo quì da qualche parte su go!psp) Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Tuesday 7 October 2014 - 18:53 -------------------- The Legend Of Mir 2 - Chronicles server: http://www.mirchronicles.com/index.php ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 04:56 |