l'uomo che arriva dal passato. consiglio CF PSP |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
l'uomo che arriva dal passato. consiglio CF PSP |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 9 September 2014 - 23:04 Utente Nr.: 17,526 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
salve ragazzi sono possessore di 2 psp 1 fat 1 slim abbastanza datate, quindi credo che non fanno parte delle ultime versioni difficilmente "modificabili" purtoppo causa mai tempo libero, lavoro all'estero, etc ho messo da parte queste favolose console, siccome l'altro giorno mi è venuta la voglia di rispolverarle un pò, ho visto a che firmware erano aggiornate, e bene sono questi FAT fw 3.80 m33-5 SLIM fw 3.93 m33 bhè ne è passata d'acqua sotto i ponti immagino, quello che vi chiedo è un consiglio su quale firmware installare idoneo a questi 2 tipi di modelli di psp tengo a precisare che delle nuove funzioni quali il ps network, l'accesso ai file, foto, musica via rete, ed altre funzionalità poco mi importa, quello che vorrei è una versione fw quanto più compatibile con i giochi datati fino agli ultimi, grazie di tutto anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 9 September 2014 - 23:04 Utente Nr.: 17,526 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
mio dio, credo proprio che sono rimasto indietro un'eternità non esiste una guida, o qualsiasi cosa, che sintetizza tutti i cambiamenti dal 3.9X ai giorni d'oggi? perchè come detto potrei anche optare non proprio per l'ultimo firmware, in ogni caso potreste indicarmi qualche guida per le differenze del firm volatile o permanente. non temete è solo ruggine, fino al 3.9X avrò fatto un centinaio di modifiche tra amici e parenti. parlo di un'era di Xtribe, e psp tribe. ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 20:05 |