Domande niubbe da neo acquirente di PS3 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Domande niubbe da neo acquirente di PS3 |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 87 Iscritto il: Fri 16 October 2009 - 17:20 Utente Nr.: 243 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ciao ragazzi, sono intenzionato di acquistare una PS3 12Gb con una delle mille miliardi di offerte tra ipermercati e negozi di elettronica, ma alcuni dubbi mi affliggono...Dalla PS3 di mio cognato mi sono scaricato già alcuni giochi, tramite il mio account PSN; tipo Child of Light, Sine Mora, Castlevania - Mirror of Fate HD, Limbo, Braid e diversi giochi PsOne, i 12Gb basteranno? Se non fossero sufficienti, al posto di un hard disk esterno, posso collegarci una chiavetta USB o quest'ultima risulterebbe più lenta rispetto ad un hard disk? Sarei comunque intenzionato a prendere la versione a 12Gb piuttosto che quella da 500Gb per alcuni motivi: in primis, 500gb sono davvero troppi per l'uso che ne farei (ho una Xbox360 primo modello con un hard disk da 60Gb e se ne ho riempiti 20Gb è pure troppo); secondo motivo, con 50euro posso trovare un hard disk esterno da 500gb, ripartirlo, formattare una partizione per la PS3 e comunque pagare meno che comprare direttamente la versione da 500Gb. Giusto? Grazie. Buona mattinata. Gianlu Messaggio modificato da Gianlu_xyz il Wednesday 20 August 2014 - 08:29 ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 87 Iscritto il: Fri 16 October 2009 - 17:20 Utente Nr.: 243 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io penso di essere arrivato alla conclusione di prendere direttamente una da 500Gb. Ho visto parecchie offerte tra bennet, marcopolo e anche online tipo su console planet; a meno che non mi capiti come a luglio che ho trovato la 12Gb a 119 euro ad E.Leclerc, ma che non ho potuto prendere per questioni economiche..allora lì mi converrebbe di più prendere la 12Gb ed aggiungerci un HDD interno arrivando ad una spesa massima di 180-190 euro. Comunque la terrei con i fw originali. Penso che le mod per le console next gen siano finite con la PS2 e la Wii. Per me l'unica console per cui la mod abbia avuto un senso è stata e sarà sempre la PsOne. Fortunatamente Ps2 e Wii sono riuscito a moddarle con i software appositi (memento per una e l'Hb Channel per l'altra) altrimenti non le avrei modificate. Perdonate l'OT. Quindi potendo mettere su una PS3 qualsiasi account posso anche metterci quello americano e giocare con i giochi che avevo scaricato al tempo dal PSN USA, giusto? (RE 2 e 3) ![]() Quante belle notizie mi state dando! ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 11:51 |