[PS4] Nuovo filmato di gameplay per Bloodborne |
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[PS4] Nuovo filmato di gameplay per Bloodborne |
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Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
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#1
![]() Sony ha pubblicato oggi un directfeed della demo di Bloodborne presentata allo showfloor del Gamescom. Nel filmato possiamo notare come l'interfaccia sia leggermente diversa rispetto alla serie Souls, con gli oggetti veloci che si trovano sotto le barre di salute e energia e non più nella parte bassa dello schermo. Parlando di gameplay invece, possiamo elencare le seguenti novità: il tasto L1 servirà per trasformare le armi da mischia nella loro variante più "pesante" mentre L2 servirà per usare le armi da fuoco. Il tasto Triangolo servirà per usare le Fiale di Sangue (il metodo principale per ripristinare la salute), l'indicatore delle quali si troverà dove su Dark Souls c'era quello dell'umanità. L'attacco pesante delle armi da mischia verrà sostituito da un attacco caricato permettendo quindi al giocatore di controllarne la potenza e cambierà anche la meccanica del rotolamento la quale durante il lock-on verrà sostituita da una veloce schivata. Ricordiamo che Bloodborne uscirà esclusivamente su PS4 entro la fine di marzo del 2015. ![]() |
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Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
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#2
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Onestamente non sò come facciate a dire chè è uguale a Demon's Souls se avete seguito minimamente i dettagli sul gioco. Partendo ovviamente dal presupposto che il gioco è pensato come un seguito spirituale, evoluzione o quel che volete della serie già dal poco che sappiamo ci sono nette differenze nel gameplay come: - la mancanza degli scudi ed il conseguente approccio più aggressivo agli scontri scontri che stando agli sviluppatori diventeranno particolarmente difficili se affrontati con la mentalità difensiva dei vecchi episodi - il fatto che gli equipaggiamenti saranno divisi in armi principali (molte delle quali trasformabili) e secondarie che è l'esatto opposto del gameplay perfettamente simmetrico a cui si è arrivati con Dark Souls 2 - cambio netto di ambientazione con tanto di introduzione delle armi da fuoco Insomma, un cambio di titolo ti dà carta bianca per provare cose nuove mentre un seguito magari no. Senza contare che non è male avere un titolo che abbia un collegamento con i temi che intendi trattare nel gioco (così come in Demon's Souls c'erano le anime qui il perno della trama sarà il sangue). -------------------- ![]() |
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Messaggi: 325 Iscritto il: Fri 24 February 2012 - 20:08 Utente Nr.: 9,812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
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#3
![]() Onestamente non sò come facciate a dire chè è uguale a Demon's Souls se avete seguito minimamente i dettagli sul gioco. Partendo ovviamente dal presupposto che il gioco è pensato come un seguito spirituale, evoluzione o quel che volete della serie già dal poco che sappiamo ci sono nette differenze nel gameplay come: - la mancanza degli scudi ed il conseguente approccio più aggressivo agli scontri scontri che stando agli sviluppatori diventeranno particolarmente difficili se affrontati con la mentalità difensiva dei vecchi episodi - il fatto che gli equipaggiamenti saranno divisi in armi principali (molte delle quali trasformabili) e secondarie che è l'esatto opposto del gameplay perfettamente simmetrico a cui si è arrivati con Dark Souls 2 - cambio netto di ambientazione con tanto di introduzione delle armi da fuoco Insomma, un cambio di titolo ti dà carta bianca per provare cose nuove mentre un seguito magari no. Senza contare che non è male avere un titolo che abbia un collegamento con i temi che intendi trattare nel gioco (così come in Demon's Souls c'erano le anime qui il perno della trama sarà il sangue). Anche i Final Fantasy allora necessitavano di nomi diversi (parlo dei primi 9 che seppur simili hanno più differenze tra di loro rispetto a questi giochi). Boh.... mi sembra che vogliano solo illudere il giocatore. Infatti me lo aspettavo molto diverso. ![]() |
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