[PS4] Nuovo filmato di gameplay per Bloodborne |
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[PS4] Nuovo filmato di gameplay per Bloodborne |
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Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
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#1
![]() Sony ha pubblicato oggi un directfeed della demo di Bloodborne presentata allo showfloor del Gamescom. Nel filmato possiamo notare come l'interfaccia sia leggermente diversa rispetto alla serie Souls, con gli oggetti veloci che si trovano sotto le barre di salute e energia e non più nella parte bassa dello schermo. Parlando di gameplay invece, possiamo elencare le seguenti novità: il tasto L1 servirà per trasformare le armi da mischia nella loro variante più "pesante" mentre L2 servirà per usare le armi da fuoco. Il tasto Triangolo servirà per usare le Fiale di Sangue (il metodo principale per ripristinare la salute), l'indicatore delle quali si troverà dove su Dark Souls c'era quello dell'umanità. L'attacco pesante delle armi da mischia verrà sostituito da un attacco caricato permettendo quindi al giocatore di controllarne la potenza e cambierà anche la meccanica del rotolamento la quale durante il lock-on verrà sostituita da una veloce schivata. Ricordiamo che Bloodborne uscirà esclusivamente su PS4 entro la fine di marzo del 2015. ![]() |
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#2
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Tecnicamente è uno spettacolo ma continuo a non capire perché continuano a fare tutte queste serie dal nome diverso se poi il gioco è praticamente identico (pure i suoni sono gli stessi).
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#3
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No vabbè, brividi. Non vedo l'ora di metterci sopra le mani. Tecnicamente è uno spettacolo ma continuo a non capire perché continuano a fare tutte queste serie dal nome diverso se poi il gioco è praticamente identico (pure i suoni sono gli stessi). Per poter creare qualcosa di nuovo senza avere legami forzati con il resto della serie o fan a rompere le balle perchè ci si è distaccati troppo dagli episodi precedenti.Una cosa che non sarebbe male veder fare anche ad altre software house invece di trascinare in giro i cadaveri di serie storiche. -------------------- ![]() |
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#4
![]() Per poter creare qualcosa di nuovo senza avere legami forzati con il resto della serie o fan a rompere le balle perchè ci si è distaccati troppo dagli episodi precedenti. Una cosa che non sarebbe male veder fare anche ad altre software house invece di trascinare in giro i cadaveri di serie storiche. Ragionamento giusto se ci fossero grosse differenze ma io non ne vedo molte. ![]() |
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