Gamescom 2014 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Gamescom 2014 |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#1
![]() ![]() Manca poco ormai all'evento videoludico più importante del vecchio continente, il Gamescom di Colonia. Di seguito vi lasciamo la lista delle conferenze dei big dell'industria videoludica che vi parteciperanno: Martedì 12 Agosto: CITAZIONE Mercoledì 13 Agosto: CITAZIONE Conferenza EA - Dalle 10 -> Live stream Restate sintonizzati su Go!PSP per conoscere gli annunci più interessanti! ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#4
![]() Rovinato?! Quali altre saghe ha "rovinato"?! D: Castlevania.Mah, io sapevo che la saga è stata rovinata dalla konami affidandone lo sviluppo ai Mercury, e dato che la qualità del primo LOS non era piaciuta alla konami stessa, mandarono IN ITINERE un certo kojima a cercare di raddrizzarne le sorti. Non mi pare che fosse un'idea sua quella di entrare nello sviluppo di Castlevania LOS, anzi, di certo ci ha messo una bella pezza. ovvio che il gioco non c'entri una fava con castlevania ed altrettanto ovvio che la pezza cell'ha messa alla sua maniera(tanto che il gioco al di là del fittizio nome che reca, è alquanto godibile). Tanto per, ecco un'intervista fatta a Devid Cox da Play magazine: CITAZIONE "Mr Kojima came on board with the first game to help us and give us a profile that we wouldn't have had otherwise," Cox told Play magazine.
"Once the first game was released, he pretty much said that we didn't need him anymore and that this second game was our baby to look after. "I think that's how we saw it as well," Cox continued, "that we were fully ready to take things forward by ourselves." In any case, Cox revealed that Kojima's input on the first game, save for the Japanese version of Castlevania: Lords of Shadow, wasn't all that hands-on. "His involvement wasn't that great from a development standpoint. He did work very hard on the Japanese version, directing the voice acting and such, and he did help on some technical decisions," said Cox. "But his role was one of support more than anything else." Messaggio modificato da snake75 il Monday 18 August 2014 - 18:29 -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#5
![]() Mah, io sapevo che la saga è stata rovinata dalla konami affidandone lo sviluppo ai Mercury, e dato che la qualità del primo LOS non era piaciuta alla konami stessa, mandarono IN ITINERE un certo kojima a cercare di raddrizzarne le sorti. Non mi pare che fosse un'idea sua quella di entrare nello sviluppo di Castlevania LOS, anzi, di certo ci ha messo una bella pezza. ovvio che il gioco non c'entri una fava con castlevania ed altrettanto ovvio che la pezza cell'ha messa alla sua maniera(tanto che il gioco al di là del fittizio nome che reca, è alquanto godibile). Tanto per, ecco un'intervista fatta a Devid Cox da Play magazine: Magari ricordo male ma LoS è sempre stato una collaborazione con tra Mercury Steam e KojiPro, non lo è diventato in corso. Anche perchè che motivo aveva Kojima di prendere e mettersi a caso a mettere il naso in un progetto che non lo riguardava minimamente? Per farla breve, secondo me entrambi i progetti (LoS e SH) sono partiti direttamente da lui. Che poi ci abbia messo poco le mani una volta partiti è un altro discorso. -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 17:40 |