Gamescom 2014 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Gamescom 2014 |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Manca poco ormai all'evento videoludico più importante del vecchio continente, il Gamescom di Colonia. Di seguito vi lasciamo la lista delle conferenze dei big dell'industria videoludica che vi parteciperanno: Martedì 12 Agosto: CITAZIONE Mercoledì 13 Agosto: CITAZIONE Conferenza EA - Dalle 10 -> Live stream Restate sintonizzati su Go!PSP per conoscere gli annunci più interessanti! ![]() |
![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma della cronica mancanza di titoli unici e validi per PSVIA(XD) ve ne siete accorti solo ora? O_o se non l'avessi presa nuova a 45 euro col cavolo che rientrava a casa. Tra le altre cose neanche da semi-jailbreckata mi serve a qualcosa dato che trovo la PSP Go ennemila volta più portatile e con 1 ora di batteria extra. Da mo che ho lasciato da parte l'incazzatura per la rassegnazione. parlando d'altro a me rode veramente tanto il deretano il fatto che il seguito di Tomb Raider, il cui reboot mi è piaciuto tanto, se lo sia preso X1. bella mossa per MS, difatti io sono incazzato con Square prima, e Sony poi (E dalli due soldi per un titolo ben fatto e che vende no?). Calcolando che oramai al di là di questi fatti sono propenso cmq ad acquistare la PS4 adesso e poi, a fine corsa, l'X1, vorrà dire che la saga di Tomb Raider mi sarà preclusa per anni... ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 527 Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21 Utente Nr.: 4,488 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Ma della cronica mancanza di titoli unici e validi per PSVIA(XD) ve ne siete accorti solo ora? O_o se non l'avessi presa nuova a 45 euro col cavolo che rientrava a casa. Tra le altre cose neanche da semi-jailbreckata mi serve a qualcosa dato che trovo la PSP Go ennemila volta più portatile e con 1 ora di batteria extra. beh l'ho presa pure io in offerta da poco (versione oled) ma devo dire che sono soddisfatto per ora. Nel senso che ho ancora parecchi titoli gia' usciti che mi interessano, per almeno un paio di anni sono a posto, ma guardo al futuro! La console e' fantastica tecnicamente ed e' un peccato che non sia supportata a dovere. Perlomeno mi consola il fatto che grazie al mercato asiatico morta non lo sara' mai! La mia psp supermoddata cmq dura almeno 5 ore se non erro! ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 19:12 |