Gamescom 2014 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Gamescom 2014 |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Manca poco ormai all'evento videoludico più importante del vecchio continente, il Gamescom di Colonia. Di seguito vi lasciamo la lista delle conferenze dei big dell'industria videoludica che vi parteciperanno: Martedì 12 Agosto: CITAZIONE Mercoledì 13 Agosto: CITAZIONE Conferenza EA - Dalle 10 -> Live stream Restate sintonizzati su Go!PSP per conoscere gli annunci più interessanti! ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma della cronica mancanza di titoli unici e validi per PSVIA(XD) ve ne siete accorti solo ora? O_o se non l'avessi presa nuova a 45 euro col cavolo che rientrava a casa. Tra le altre cose neanche da semi-jailbreckata mi serve a qualcosa dato che trovo la PSP Go ennemila volta più portatile e con 1 ora di batteria extra. Da mo che ho lasciato da parte l'incazzatura per la rassegnazione. parlando d'altro a me rode veramente tanto il deretano il fatto che il seguito di Tomb Raider, il cui reboot mi è piaciuto tanto, se lo sia preso X1. bella mossa per MS, difatti io sono incazzato con Square prima, e Sony poi (E dalli due soldi per un titolo ben fatto e che vende no?). Calcolando che oramai al di là di questi fatti sono propenso cmq ad acquistare la PS4 adesso e poi, a fine corsa, l'X1, vorrà dire che la saga di Tomb Raider mi sarà preclusa per anni... ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 18:31 |