[OFFICIAL] Chiavi per Destiny |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] Chiavi per Destiny |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 441 Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 09:54 Utente Nr.: 9,580 ![]() genocide1979 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ciao, per chi fosse interessato regalo chiavi per la beta di Destiny (3 per PS3 e 2 per PS4). Se utilizzate una delle chiavi vi prego almeno di segnalarlo, e se volete lasciate il vostro id PSN così ci possiamo trovare online. PS3: PS4: F878-ABNM-73H4 Buon divertimento ![]() EDIT: ho tagliato quelli che sono stati segnalati come già utilizzati. EDIT 2: perché non li taglia? ![]() Messaggio modificato da genocide79 il Friday 18 July 2014 - 21:01 -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Me lo sono spolpato abbastanza anch'io nei giorni passati. A me ha divertito parecchio e immagino che online con un paio di amici sia ancora meglio ma: - Non mi è piaciuto il sistema di loot. in Borderlands c'è il divertimento di trovare sempre armi diverse e con caratteristiche particolari mentre qui si tratta essenzialmente di continuare a farsi droppare le stesse armi con statistiche diverse. - Capisco che vogliano un feeling da mezzo MMO ma imho non ci sono i presupposti per imporre l'online. Tra l'altro da quel che ho potuto provare è giocabilissimo in singolo quindi non vedo perchè mettere certi paletti. - Il pvp è una cosa indecente, non esiste che in un gioco di questo tipo la forza dei giocatori sia decisa da quanto sono disposti a grindare in pve. Le armi dovrebbero essere standard e le armature puramente estetiche. Tra l'altro non sò voi ma io ho fatto una gran fatica a distinguere i compagni di squadra dagli avversari. Per farla breve magari lo prenderò ma sicuramente più in là e assolutamente a non più di 20€. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 23 August 2011 - 08:05 Da: Katorga 12 (RM) Utente Nr.: 7,034 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Me lo sono spolpato abbastanza anch'io nei giorni passati. A me ha divertito parecchio e immagino che online con un paio di amici sia ancora meglio ma: - Non mi è piaciuto il sistema di loot. in Borderlands c'è il divertimento di trovare sempre armi diverse e con caratteristiche particolari mentre qui si tratta essenzialmente di continuare a farsi droppare le stesse armi con statistiche diverse. - Capisco che vogliano un feeling da mezzo MMO ma imho non ci sono i presupposti per imporre l'online. Tra l'altro da quel che ho potuto provare è giocabilissimo in singolo quindi non vedo perchè mettere certi paletti. - Il pvp è una cosa indecente, non esiste che in un gioco di questo tipo la forza dei giocatori sia decisa da quanto sono disposti a grindare in pve. Le armi dovrebbero essere standard e le armature puramente estetiche. Tra l'altro non sò voi ma io ho fatto una gran fatica a distinguere i compagni di squadra dagli avversari. Per farla breve magari lo prenderò ma sicuramente più in là e assolutamente a non più di 20€. lo provato fino a domenica arrivando a fine beta (livello del personaggio 8 e tutti livelli possibili fatti) e al contrario di altri a me pare proprio un borderland MMO, ho quotato TizioVerde perché è quello che va più vicino al mio pensiero anche se alcune cose differiscono e cioè: 1 io non sono riuscito a trovare armi nei loot ma solo armature e sopratutto i drop sono tremendamente scarsi (ma spero sia solo perché la beta aveva un inventario moooolto limitato) 2 secondo me l'online forzato era solo per la beta e non sarà cosi a gioco ultimato (intendo per il singolo) se poi hanno dichiarato che dovrà essere sempre collegato allora mi son perso tale dichiarazione 3 io le battaglie PvP ne ho fatte parecchie e anche con ottimi risultati ed essendo un giocatore poco votato al PvP ciò mi ha sorpreso, per quanto riguarda avversari e alleati non capisco come TizioVerde non ria riuscito a capire chi era chi dato che gli alleati avevano sempre il nome sopra la testa mentre i nemici no, poi da quel che ho capito nel PvP si può scegliere diverse fasce di difficoltà (la prima dove tutti sono uguali e la seconda dove l'unica cosa che ti differenzia dagli altri è il livello del personaggio = statistiche diverse per ogni giocatore, ma la seconda non lo giocata quindi questa è una mia supposizione data dalla descrizione) io non vorrei che TizioVerde abbia giocato sempre alla seconda. in finale per me se potrò sarà uno dei pochi che comprerò all'uscita (o appena ho abbastanza moneta) -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 6 May 2025- 06:09 |