[OFFICIAL] Chiavi per Destiny |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] Chiavi per Destiny |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 441 Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 09:54 Utente Nr.: 9,580 ![]() genocide1979 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ciao, per chi fosse interessato regalo chiavi per la beta di Destiny (3 per PS3 e 2 per PS4). Se utilizzate una delle chiavi vi prego almeno di segnalarlo, e se volete lasciate il vostro id PSN così ci possiamo trovare online. PS3: PS4: F878-ABNM-73H4 Buon divertimento ![]() EDIT: ho tagliato quelli che sono stati segnalati come già utilizzati. EDIT 2: perché non li taglia? ![]() Messaggio modificato da genocide79 il Friday 18 July 2014 - 21:01 -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Me lo sono spolpato abbastanza anch'io nei giorni passati. A me ha divertito parecchio e immagino che online con un paio di amici sia ancora meglio ma: - Non mi è piaciuto il sistema di loot. in Borderlands c'è il divertimento di trovare sempre armi diverse e con caratteristiche particolari mentre qui si tratta essenzialmente di continuare a farsi droppare le stesse armi con statistiche diverse. - Capisco che vogliano un feeling da mezzo MMO ma imho non ci sono i presupposti per imporre l'online. Tra l'altro da quel che ho potuto provare è giocabilissimo in singolo quindi non vedo perchè mettere certi paletti. - Il pvp è una cosa indecente, non esiste che in un gioco di questo tipo la forza dei giocatori sia decisa da quanto sono disposti a grindare in pve. Le armi dovrebbero essere standard e le armature puramente estetiche. Tra l'altro non sò voi ma io ho fatto una gran fatica a distinguere i compagni di squadra dagli avversari. Per farla breve magari lo prenderò ma sicuramente più in là e assolutamente a non più di 20€. -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 6 May 2025- 06:12 |