[OFFICIAL] Chiavi per Destiny |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] Chiavi per Destiny |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 441 Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 09:54 Utente Nr.: 9,580 ![]() genocide1979 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ciao, per chi fosse interessato regalo chiavi per la beta di Destiny (3 per PS3 e 2 per PS4). Se utilizzate una delle chiavi vi prego almeno di segnalarlo, e se volete lasciate il vostro id PSN così ci possiamo trovare online. PS3: PS4: F878-ABNM-73H4 Buon divertimento ![]() EDIT: ho tagliato quelli che sono stati segnalati come già utilizzati. EDIT 2: perché non li taglia? ![]() Messaggio modificato da genocide79 il Friday 18 July 2014 - 21:01 -------------------- ![]() |
![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
peccato esser arrivati tardino, di impulso ho prenotato la limited, ma purtroppo non ho bene in mente la tipologia di gioco. Mi ha semplicemente affascinato la sinossi letta online che ho, nella mia mente, accomunato al Mass Effect(di cui, dopo il capitolo conclusivo, sono rimasto orfano)
-------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 441 Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 09:54 Utente Nr.: 9,580 ![]() genocide1979 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() peccato esser arrivati tardino, di impulso ho prenotato la limited, ma purtroppo non ho bene in mente la tipologia di gioco. Mi ha semplicemente affascinato la sinossi letta online che ho, nella mia mente, accomunato al Mass Effect(di cui, dopo il capitolo conclusivo, sono rimasto orfano) Diciamo che l'impostazione è indubbiamente quella di Borderlands con inevitabili somiglianze con Halo.... -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() peccato esser arrivati tardino, di impulso ho prenotato la limited, ma purtroppo non ho bene in mente la tipologia di gioco. Mi ha semplicemente affascinato la sinossi letta online che ho, nella mia mente, accomunato al Mass Effect(di cui, dopo il capitolo conclusivo, sono rimasto orfano) Diciamo che l'impostazione è indubbiamente quella di Borderlands con inevitabili somiglianze con Halo.... ora, la beta penso sia multiplayer, ma mi manca la comprensione del single player: sarà invevitabilmente online anch'esso, oppure no. per come sono fatto io, un gioco che poggia anche il SP sull'online è veramente dozzilioni di volte peggio di un titolo in DD only, perchè a server down il file almeno ti rimane, l'altro invece diventa un costoso ed inutile freesbe... -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 6 May 2025- 06:04 |