[PS Vita] Levine parla ancora di Bioshock Vita |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS Vita] Levine parla ancora di Bioshock Vita |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Kevin Levine ha recentemente parlato un po' di Bioshock per Playstation Vita. Inizialmente il gioco era stato progettato con lo stile di Final Fantasy Tactics ambientato in una Rapture prima ancora della sua caduta. Attualmente il progetto è ancora in uno stato di inattività, dovuto al fatto che né Sony né 2K riescono a trovare un accordo. Inoltre ha parlato della versione Game of the Year di Bioshock Infinite e Levine ha detto che gli piacerebbe vedere questa edizione del gioco su Vita e su PS4 ma purtroppo, non appartenendogli più i diritti, è una decisione che spetta solamente ad 2K. ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sapete che non mi tiro indietro quando c'è da mandare a quel paese le assurdità di Sony ma a mio avviso qui si stà criticando le persone sbagliate. Se 2K avesse voluto sviluppare un capitolo di Bioshock per Vita lo avrebbe fatto. E magari non avrebbe nemmeno smantellato Irrational Games dopo Infinite. A tirare ad indovinare direi che la proposta era: voi finanziate il progetto e poi dividiamo. Non dico che a Sony freghi qualcosa di Vita ma se deve metterci i soldi allora tanto vale mettere al lavoro i propri studi. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 36 Iscritto il: Wed 30 May 2012 - 16:06 Utente Nr.: 11,047 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Sapete che non mi tiro indietro quando c'è da mandare a quel paese le assurdità di Sony ma a mio avviso qui si stà criticando le persone sbagliate. Se 2K avesse voluto sviluppare un capitolo di Bioshock per Vita lo avrebbe fatto. E magari non avrebbe nemmeno smantellato Irrational Games dopo Infinite. A tirare ad indovinare direi che la proposta era: voi finanziate il progetto e poi dividiamo. Non dico che a Sony freghi qualcosa di Vita ma se deve metterci i soldi allora tanto vale mettere al lavoro i propri studi. Condivido la tua analisi...da quando in qua c'è da chiedere il permesso per sviluppare un gioco? Sicuramente erano a caccia di soldi! Facessero un kickstarter a sto punto ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Newser In Prova
Messaggi: 693 Iscritto il: Sun 27 November 2011 - 16:42 Utente Nr.: 8,461 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Sapete che non mi tiro indietro quando c'è da mandare a quel paese le assurdità di Sony ma a mio avviso qui si stà criticando le persone sbagliate. Se 2K avesse voluto sviluppare un capitolo di Bioshock per Vita lo avrebbe fatto. E magari non avrebbe nemmeno smantellato Irrational Games dopo Infinite. A tirare ad indovinare direi che la proposta era: voi finanziate il progetto e poi dividiamo. Non dico che a Sony freghi qualcosa di Vita ma se deve metterci i soldi allora tanto vale mettere al lavoro i propri studi. Condivido la tua analisi...da quando in qua c'è da chiedere il permesso per sviluppare un gioco? Sicuramente erano a caccia di soldi! Facessero un kickstarter a sto punto ![]() Esatto, un kickstarter! Io non li capisco.. esiste ormai il crowd funding, quanto ci metteremo le software house in dubbio sulle varie localizzazioni, o i nuovi giochi a capire se vale la pena o no di svilupparli??? Perché il crowd funding dovrebbe essere ad appannaggio di solo i piccoli studi??? Chissà quando lo capiranno.. Type 0 sarebbe andato subito in porto...(anche se in questo caso forse square aveva fin dall'inizio piani diversi.) -------------------- http://frantrek.blogspot.com/ , i viaggi di un giovane ingegnere! ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 07:22 |