[Commenti] E3 2014 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[Commenti] E3 2014 |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Discutiamo qui i vari annunci dell'esposizione. Per maggiori informazioni su come e quando seguire le dirette vi rimando alla relativa news. ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 293 Iscritto il: Sat 2 November 2013 - 13:01 Utente Nr.: 15,804 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() dopo aver visto anche nintendo... direi che l'E3 lo vince a mani basse la sony tanto per cominciare la psvita TV a 100$ finalmente posso gioca ai giochi vita sul TV ...quali giochi quelli vecchi? quelli che qualsiasi possessore di ps vita ha già giocato? Ma poi il senso di una portatile non è giocarla dove ti pare? o_O se ps vita è una specie di piccola ps3 (per il parco titoli) meno potente ma giocabile in libertà...quale vantaggio ti dà un'attrezzo che ti ci fà giocare in casa...pagando 100€? ...bho... -------------------- The Legend Of Mir 2 - Chronicles server: http://www.mirchronicles.com/index.php ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 23 August 2011 - 08:05 Da: Katorga 12 (RM) Utente Nr.: 7,034 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() dopo aver visto anche nintendo... direi che l'E3 lo vince a mani basse la sony tanto per cominciare la psvita TV a 100$ finalmente posso gioca ai giochi vita sul TV ...quali giochi quelli vecchi? quelli che qualsiasi possessore di ps vita ha già giocato? Ma poi il senso di una portatile non è giocarla dove ti pare? o_O se ps vita è una specie di piccola ps3 (per il parco titoli) meno potente ma giocabile in libertà...quale vantaggio ti dà un'attrezzo che ti ci fà giocare in casa...pagando 100€? ...bho... Ti dico solo che io fin che avevo il cavo component (rosso,blu,verde) funzionante per la psp ci giocavo più sul tv dentro casa che quando uscivo e comunque vita la ho dall'uscita e di giochi non ne ho molti... solo quelli dati con il plus e 2 giochi scatolati (every body golf e silent hill in più son riuscito a perdermi tearaway a 10€... T-T) "Ma poi il senso di una portatile non è giocarla dove ti pare? o_O" e chi ti dice che non lo faccio? ma sopratutto finché sto a casa 2 sono le cose: 1 mi piace giocare con un bel schermo grande 2 non scarico la batteria della vita (che dura poco secondo me già di suo) e comunque procedura facile... arrivo a casa, vedo se su vita ho salvato il gioco, spengo vita, sfilo la memory (o se il gioco è in cartuccia sfilo anche la cartuccia), la inserisco in vita TV e continuo la partita su TV. Alla fine non capisco dove sia il tuo problema... Messaggio modificato da megazx il Friday 13 June 2014 - 14:11 -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 02:57 |