[Commenti] E3 2014 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[Commenti] E3 2014 |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Discutiamo qui i vari annunci dell'esposizione. Per maggiori informazioni su come e quando seguire le dirette vi rimando alla relativa news. ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 23 August 2011 - 08:05 Da: Katorga 12 (RM) Utente Nr.: 7,034 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
dopo aver visto anche nintendo... direi che l'E3 lo vince a mani basse la sony tanto per cominciare la psvita TV a 100$ finalmente posso gioca ai giochi vita sul TV, il film di ratchet & clank, il video di the order (che all inizio pensavo che quello fosse uno zombie XD), bloodborne che sembra piu un survival che un erede di soul, farcry 4 che mi a stupito con la storia in co-op (o cosi mi pare di aver capito), il trailer di dead island 2 che è stupendo (fermarsi per prendere le scarpe allo zombie defunto XD), bello pure il trailer di let it die che mi intriga come multi se effettivamente si possono prendere gli oggetti dai nemici uccisi e in fine batman... cavolo acquolina sia per il trailer che per la grafica... (sperando che non sia solo stata pompata). di uncharted non mi interesa e no man's sky voglio prima vedere di piu sperando che non sia "soltanto" uno starbound in 3D e curioso di provare un gioco sul playstation now (che piu di 5€ non ci spenderò) tutto il resto non mi piace ps. dimenticavo che titan soul lo vorrei provare -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 03:23 |