[OFFICIAL] Assassin's Creed:Bloodlines |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] Assassin's Creed:Bloodlines |
![]() ![]() Gruppo: Banned
Messaggi: 219 Iscritto il: Sun 18 October 2009 - 13:41 Da: Sicilia Utente Nr.: 249 ![]() Secsy_D ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Salve a tutti gente! Da circa ieri sera ho provato questo nuovo gioco.Devo dire che è molto bello,a parere mio il gioco sfrutta la maggiorparte delle potenzialità del gioco,ed io,avendo provato pochissimo solo quello per DS(ho visto di svista quello per XBOX360,mi pare molto "curato") sono stato contento di aver comprato il gioco.Beh,che dire,vorrei avere un commento su questo gioco,ed,in tal caso non riuscite a fare qualcosa postate qui,se mi sarà possibile vi aiuterò volentieri,Salutz. (spero che il topic diventi ufficiale ![]() Download salvataggio (By Hopeway): http://www.mediafire.com/?hjzbnf5vjmm Messaggio modificato da Hopeway. il Friday 11 December 2009 - 18:57 -------------------- ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Banned
Messaggi: 219 Iscritto il: Sun 18 October 2009 - 13:41 Da: Sicilia Utente Nr.: 249 ![]() Secsy_D ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
uploaddato il salvataggio finito,tranne alcune missioni sull'uccisione dei soldati e dei soldi,se troverò mappe finirò tutto e poi ri-uploadderò.
-------------------- ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:26 |