[Commenti] E3 2014 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[Commenti] E3 2014 |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Discutiamo qui i vari annunci dell'esposizione. Per maggiori informazioni su come e quando seguire le dirette vi rimando alla relativa news. ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Allora sono riuscito a vedere la conferenza Sony solamente adesso. Personalmente ho goduto come un riccio al traile di No Man's Sky che sto aspettando con ansia. Al settimo cielo per Grim Fandango non me lo aspettavo proprio! Il trailer di Dead Island 2 è stupendo, lo era, però, anche quello del primo e il gioco era quello che era... Interessatissimo ad Abzu ed Entwined. Uncharted 4 va commentato? Sbav lo aspetto. Bloodborne non mi piace (prepara gli scudi per la shitstorm), nel senso mi sembra un altro Dark Souls e a me non piacque neanche quello quindi boh... Little Big Planet 3 lo prenderò sicuramente quando scenderà di prezzo visto che si mi piace ma non ci impazzisco Per The Last Of Us mi devo esprimere? Davvero fare una remaster per un gioco uscito neanche un anno fa? Potevano chiamarlo "More Money and Award Edition" Per i giochi già conosciuti aspetto Destiny con la beta a luglio e The Order 1886. Ricapitolando buona conferenza soprattutto per grim! Il lato vita era totalmente assente però sono incuriosito da i mostri che cantano ho rotolato quando li ho visti O.O -------------------- - ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 04:13 |