[Commenti] E3 2014 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[Commenti] E3 2014 |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Discutiamo qui i vari annunci dell'esposizione. Per maggiori informazioni su come e quando seguire le dirette vi rimando alla relativa news. ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ancora devo vedere tutto per bene, ma mi è bastato leggere Grim Fandango Remastered, cazzo sììììììììììììììììì *-*
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 46 Iscritto il: Thu 23 February 2012 - 16:11 Da: Bologna Utente Nr.: 9,796 ![]() Acquarium84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ancora devo vedere tutto per bene, ma mi è bastato leggere Grim Fandango Remastered, cavolo sììììììììììììììììì *-* stessa cosa per me! appena ho letto Grim Fandango ho perso il contatto con la realtà, mamma mia! ho ancora il gioco originale scatolato, altri tempi. La mia avventura grafica preferita ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Ancora devo vedere tutto per bene, ma mi è bastato leggere Grim Fandango Remastered, cavolo sììììììììììììììììì *-* stessa cosa per me! appena ho letto Grim Fandango ho perso il contatto con la realtà, mamma mia! ho ancora il gioco originale scatolato, altri tempi. La mia avventura grafica preferita ![]() ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 02:53 |