[Rumour][PS4] Project Beast - La prossima fatica di Miyazaki in arrivo su PS4? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[Rumour][PS4] Project Beast - La prossima fatica di Miyazaki in arrivo su PS4? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Recentemente sono trapelate alcune immagini riguardanti lo sviluppo di un progetto, non ancora svelato, da parte di From Software e Japan Studio. Era da un po' di tempo che si vociferava che Sony stesse sviluppando da un suo studio interno un degno successore di Demon's Souls e queste immagini non fanno altro che gettare benzina sul fuoco. Un noto insider, inoltre, menzionando i giochi in sviluppo per PS4, ha usato spesso la parola "beast". Che sia un caso? Di seguito le immagini : » Click to show Spoiler - click again to hide... «
![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
L'hype è a livelli mai visti prima. La data d'uscita del gioco coinciderà con il mio acquisto di PS4. Non vedo l'ora di vedere cosa tirerà fuori l'accoppiata che ha creato il mio gioco preferito di sempre. Un po' di curiosità extra visto che ho appena finito di divorarmi le notizie reperibili:
-------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:33 |