[OFFICIAL] Dark Souls 2 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] Dark Souls 2 |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Usiamo questo topic per parlare del gioco. -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mamma mia ragazzi, a leggere i vostri commenti sembra che voi stiate giocando un gioco e io un altro. xD Sono arrivato alla Bastiglia, dopo aver fatto Foresta dei Giganti, Pontile, Scolo (chi lo ha progettato è un sadico) ingresso della Gola Nera (recuperato qualche oggetto e lasciato perdere, avevo 40000 anime e non volevo correre il rischio di buttarle xD) e un pezzo dei Boschi (non ricordo il nome preciso), arrivando a fare le due zone senza nebbia, mentre quella con la nebbia è stata corri, arraffa il bottino e scappa. Ora alla Bastiglia ho sconfitto il boss di turno (che bastardata l'inizio dello scontro) e ho avuto accesso sia al campanile della Luna tramite il marchingegno di Pharros (che bello essere invasi da 200 persone appena apro quella dannata porta) che al Pinnacolo della Peccatrice. By the way, nel campanile ho suonato la campana (le vecchie abitudini non muoiono mai) ma non ho ancora varcato la nebbia per affrontare il boss (ammesso che ci sia). Mi aspetto un gargoyle, non so perchè. xD Ritornando al commento iniziale, leggendo i vostri post non trovo nulla di quello che sto facendo, quanto avanti siete?? Io me la sto prendendo comodissima! Ho ancora un equipaggiamento scrauso, a dir poco. In ogni caso, che gioco meraviglioso. -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 10:52 |